La cosa strana è che trovo al massimo "boot.img" nello zip lollipop :/ Comunque se non risolvo prima, carica pure il bootloader :) Ti darò un altro Thanks :D
Visualizzazione stampabile
Bravo fabio, sarebbe bello se riuscissi a flasharlo anche con qboot ahah , mi sembra di capire che tanti da doctorjeek o nokialino si sono trasferiti qui ,scusate l'ot
ciao fabio , sono @Quidam quanto tempo è passato...
boot.img è il kernel
Se parli degli zip creati su XDA dall'utente lost101 in questa discussione
[ROM][5.0.2][STOCK][FLASHABLE ZIP] Stock Mot… | Moto G | XDA Forums
in quelli non trovi nessun file motoboot.img perchè quei file zip sono stati creati appositamente per aggiornare il firmware in maniera alternativa senza andare a toccare il bootloader, come fossero delle ROM custom, possono infatti essere flashiati da recovery.
Il firmware completo dovrebbe essere in formato .xml.zip, non va flahiato da recovery, ma va scompattato ed i singoli file vanno flashiati con Fastboot, ma questo penso che tu già lo sappia.
A titolo di esempio il firmware contien i file che puoi vedere nelle screenshot presente in questo mio vecchio post, tra i quali è presente anche il "famigerato" motoboot.img.
;)
Qui c'è il file motoboot di android lollipop, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561017, scarica il file ed estrailo; troverai il famigerato file
E' lo stesso link che avevo messo io qualche post indietro...
;)
@Fabiox08 stasera lo carico su Dropbox (solo il file motoboot.img) e ti mando il link per scaricarlo
Ciao ragazzi, potreste linkarmi l'ultimo fw per il falcon disponibile? Naturalmente versione europea. Vorrei fare un bel reset al mio falcon :p