Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ciao ragazzi, potreste linkarmi l'ultimo fw per il falcon disponibile? Naturalmente versione europea. Vorrei fare un bel reset al mio falcon :p
L'ultimo firmware completo EU č il 4.4.4, lo trovi al primo post ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'ultimo firmware completo EU č il 4.4.4, lo trovi al primo post ;)
Non esiste ancora un fw 5.0.2? Scusate ma non ho avuto il moto g in questi mesi, quindi ero fermo ancora a KK rotfl
-
Quote:
peppecampisi
Non esiste ancora un fw 5.0.2? Scusate ma non ho avuto il moto g in questi mesi, quindi ero fermo ancora a KK rotfl
L'unico č questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450992
-
Quote:
NiloGlock
Quindi mi conviene flashare prima kk e poi aggiornare via ota? Penso sia successo qualcosa di sbagliato mentre installavo l'ota di lollipop, ed ora il telefono ha seri lag. Posso tornare a kk e riaggiornare? Oppure il nuovo bootloader non me lo permette?
-
Quote:
peppecampisi
Quindi mi conviene flashare prima kk e poi aggiornare via ota? Penso sia successo qualcosa di sbagliato mentre installavo l'ota di lollipop, ed ora il telefono ha seri lag. Posso tornare a kk e riaggiornare? Oppure il nuovo bootloader non me lo permette?
Se non l'hai gią fatto prova prima un hard reset. In ogni caso il downgrade č si fattibile ma saltando i due comandi fastboot flash motoboot (che sarebbe il bootloader, non downgradabile) ed anche fastboot flash partition.
Nel caso decidessi di ritornare alla 4.4.2 e non alla 4.4.4, passa sempre via fastboot e non eseguire l'OTA alla 4.4.4 perchč andresti inevitabilmente in brick. ;)
-
Quote:
Sandro98
perfetto, esattamente quello che cercavo, grazieeeee!
-
Se il mio falcon č retail.de, quindi tedesco, posso installare il fw retail.eu, europero? O ci saranno problemi?
-
Quote:
peppecampisi
Se il mio falcon č retail.de, quindi tedesco, posso installare il fw retail.eu, europero? O ci saranno problemi?
Come indicato nel primo post l'installazione ti restituirą ovviamente dei messaggi di errore, ma il firmware funzionerą senza problemi ;)
-
Quote:
NiloGlock
Come indicato nel primo post l'installazione ti restituirą ovviamente dei messaggi di errore, ma il firmware funzionerą senza problemi ;)
Quindi nessuna ripercursione nell'utilizzo giornaliero? I problemi di errori che si presentano nel cmd posso semplicemente ovviarli allora?
-
Quote:
peppecampisi
Quindi nessuna ripercursione nell'utilizzo giornaliero? I problemi di errori che si presentano nel cmd posso semplicemente ovviarli allora?
Nessun problema.
I firmware europei (EU FR EN DE) sono tra loro identici