Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che il link della verione retail.eu è offline
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Segnalo che il link della verione retail.eu è offline
Se sai come ovviare al problema dei siti oscurati tramite il cambio dei DNS puoi scaricarlo dal mirror su mega che puoi trovare qui: https://mega.co.nz/#!mRJWBDoS!aL91Zn...lEgt_-BvUH2UdI
Nel frattempo sistemo ;)
Quote:
peppecampisi
Quindi nessuna ripercursione nell'utilizzo giornaliero? I problemi di errori che si presentano nel cmd posso semplicemente ovviarli allora?
No assolutamente, si ignorali pure ;)
-
Posso flashare la 5.0.2 EU sulla 5.0.2 BR?
-
Quote:
ThunderZeus
Posso flashare la 5.0.2 EU sulla 5.0.2 BR?
Il firmware completo (quindi flashabile da fastboot) della 5.0.2 EU non è ancora disponibile, dunque dovresti passare per KitKat EU...
-
Il procedimento si può effettuare pure con bootloader bloccato e ribloccato? O deve essere necessariamente sbloccato?
-
Quote:
peppecampisi
Il procedimento si può effettuare pure con bootloader bloccato e ribloccato? O deve essere necessariamente sbloccato?
Per passare dal tuo firmware a quello di altra provenienza dici? No, deve essere sbloccato.
-
niente, niente, niente da fare, non riesco a flashare lollipop. adesso con fastboot flashando i files uno per uno, in molti comandi con estensione .img mi da errore target max-sparse-size 256 mb
che roba è?
-
Ho fatto il downgrade passando dal fw tedesco a quello europeo... adesso ho kitkat, ma ho dei fasci sullo schermo(non più solo in recovery!) aggiornando a lollipop si sistema?
-
Quote:
peppecampisi
Ho fatto il downgrade passando dal fw tedesco a quello europeo... adesso ho kitkat, ma ho dei fasci sullo schermo(non più solo in recovery!) aggiornando a lollipop si sistema?
Si ;)
Comunque se spegni lo schermo una volta, sparisce ;)
-
Quote:
superfabio1971
niente, niente, niente da fare, non riesco a flashare lollipop. adesso con fastboot flashando i files uno per uno, in molti comandi con estensione .img mi da errore target max-sparse-size 256 mb
che roba è?
up up up, nessuno mi sa dire come fare????