Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
up up up, nessuno mi sa dire come fare????
L'up è consentito dopo 24 ore come da regolamento, non prima...
-
Quote:
NiloGlock
L'up è consentito dopo 24 ore come da regolamento, non prima...
chiedo scusa, non lo sapevo. accettato il cazziatone, questo però non esclude una risposta, no?
-
Quote:
superfabio1971
chiedo scusa, non lo sapevo. accettato il cazziatone, questo però non esclude una risposta, no?
Se nessuno risponde vuol dire che nessuno si è mai trovato nella tua stessa situazione. Io avevo brickato il mio moto g ma ho risolto flashando da fastboot; se a te non funziona o hai sbagliato qualcosa o c'è qualcosa che non va.
P.S. che dice max target size: 256MB è normale, è un limite imposto da fastboot e tanto è più grande il sistema quanti più file da flashare ci saranno per saltare il problema di quei 256MB
-
ciao a tutti, ho messo lollipop e da un mese sto impazzendo. si blocca continuamente. il telefono è stock e aggiornato via OTA.
ho gia fatto Hard Reset, svariati WIPE CACHE E FACTORY RESET ma non ho risolto nulla.
c'è un metodo per reinstallare da zero lollipop o tornare a 4.4.4(che era perfetto)?
aiutatemi non ho idea di come procedere, ho un XT1032 RETAIL...
-
Quote:
aledelio
ciao a tutti, ho messo lollipop e da un mese sto impazzendo. si blocca continuamente. il telefono è stock e aggiornato via OTA.
ho gia fatto Hard Reset, svariati WIPE CACHE E FACTORY RESET ma non ho risolto nulla.
c'è un metodo per reinstallare da zero lollipop o tornare a 4.4.4(che era perfetto)?
Se vuoi tornare alla 4.4.4 puoi farlo, ma devi saltare i comandi del motoboot e del gpt, altrimenti rischi un soft brick :)
Mentre per flashare Lollipop da 0, l'unica versione che puoi utilizzare é la brasiliana :)
-
Quote:
aledelio
Come detto altre volte ti basta seguire la guida al primo post saltando però il flash di gpt.bin e motoboot.img ;)
-
ok 4.4.4 mi andrebbe benissimo.
quale file ROM devo scaricare? mi dite il nome esatto? i primi 4 link del primo post non funzionano..
-
Quote:
aledelio
ok 4.4.4 mi andrebbe benissimo.
quale file ROM devo scaricare? mi dite il nome esatto? i primi 4 link del primo post non funzionano..
Per flashare KitKat devi seguire la guida al secondo post, scaricando il firmware che montavi originariamente (quindi che abbia la stessa provenienza)...
-
causa famiglia son costretto a rimandare a stasera il downgrade, grazie per ora. piu tardi vi romperò ancora le scatole:)
scusate ma la procedura puo funzionare anche con bootloader bloccato?
tentando il flash del 4.4.4 da lollipo (tutto stock) mi appare
preflash validation failed
-
Quote:
aledelio
scusate ma la procedura puo funzionare anche con bootloader bloccato?
tentando il flash del 4.4.4 da lollipo (tutto stock) mi appare
preflash validation failed
Quote:
aledelio
causa famiglia son costretto a rimandare a stasera il downgrade, grazie per ora. piu tardi vi romperò ancora le scatole:)
Ciao, evita i post consecutivi ma piuttosto edita il precedente
Comunque sia si, devi avere il bootloader sbloccato per poter fare downgrade ;)