Visualizzazione stampabile
-
grazie ma sarā un macello. provo prima a sbloccare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledelio
grazie ma sarā un macello. provo prima a sbloccare..
Ti ricordo che con lo sblocco la garanzia sarā invalidata definitivamente, dunque riflettici bene prima di fare il tutto...
-
ho fatto tutto quello che si poteva credo (permessi +kitkat 4.4.4) ma i problemi di bluscreen e blocchi continui non sono risolti. si č aggiunto una specie di linea orizzontale, tipo interferenza.
se appare quella il telefono dopo poco si blocca. Rottamazione? :(
-
La linea "di interferenza" č data dal downgrade da lollipop a KitKat. Cosa intendi pur bluscreen? Hai fatto hard reset e wipe cache e dalvik cache?
-
come nei pc.. bluscreen e poi un crash! appare lo schermo blu e il telefono vā in blocco. la dalvin cache no, non saprei dove farla (il cell č stock).
sono andato in fastboot e ho dato un wipe cache poi un factory reset. stessi identici problemi che avevo con lollipop.. sarā hardware?
-
Quote:
aledelio
come nei pc.. bluscreen e poi un crash! appare lo schermo blu e il telefono vā in blocco. la dalvin cache no, non saprei dove farla (il cell č stock).
sono andato in fastboot e ho dato un wipe cache poi un factory reset. stessi identici problemi che avevo con lollipop.. sarā hardware?
Il bluscreen č molto diffuso nei PC, ma non ne ho mai sentito parlare su smartphone. Prova a rieseguire la guida (senza flashare gpt e motoboot)
-
Quote:
Sandro98
Il bluscreen č molto diffuso nei PC, ma non ne ho mai sentito parlare su smartphone. Prova a rieseguire la guida (senza flashare gpt e motoboot)
sul forum motorola e in molti altri siti se ne parla...
scusatemi, mi sapete consigliare? quando son passato a lollipop il telefono č andato male. continui blocchi e freez display. ora ho preso i permessi di root e rimesso android 4.4.4 ma la situazione non č migliorata di molto. ho gia provato un hard reset e i wipe. avete suggerimenti?<br/>
-
Quote:
aledelio
scusatemi, mi sapete consigliare? quando son passato a lollipop il telefono č andato male. continui blocchi e freez display. ora ho preso i permessi di root e rimesso android 4.4.4 ma la situazione non č migliorata di molto. ho gia provato un hard reset e i wipe. avete suggerimenti?
Quote:
aledelio
sul forum motorola e in molti altri siti se ne parla...
Ripeto, modifica il post precedente se hai bisogno di aggiungere dettagli...
-
sbaglio o molti passati a lollipop hanno problemi???
-
Ragazzi ma una volta che ho fatto questa procedura posso aggiornare normalmente?