Nono a me andrebbe anche meglio avendo 4.4.2 sul telefono eu, ma chiedere non guasta mai
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nono a me andrebbe anche meglio avendo 4.4.2 sul telefono eu, ma chiedere non guasta mai
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
io ho convertito il mio moto g in GPE, in quali errori potrei andare in contro eseguendo il downgrade a kitkat oppure a lollipop 5.0.2?
Esiste un modo per installare la 5.0.2 EU sul telefono senza cancellare la sd interna(non intendo la partizione data)?
fino a questo pomeriggio avevo la 5.1, poi ho flashato la euphoria e adesso la cyanogen 12.1 (android 5.1.1)
Ragazzi io sto provando a fare il downgrade da CM12 a stock KK già fatto molte volte ma mi da (bootloader) preflash validation failed quando flasho system.img_sparsechunk.1 perché?
sì ho riavviato
avviene flashando solo le immagini system, anche googlando trovo poco o niente
è possibile flashare uno zip da fastboot?
edit:
ROFL, flashando a mezzanotte e in mezzo al panico e mentre studiavo mi sono completamente scordato dell'esistenza di system.img_sparsechunk.0, da flashare ovviamente prima dell'1
adesso funziona ahahaha
Aggiunto tutto ciò che riguarda il flash di Lollipop via fastboot al primo post, come al solito ringraziando @remo0073 ;)