purtroppo già provato con mototool
Visualizzazione stampabile
purtroppo già provato con mototool
Prova a farlo via fastboot: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html
Ma discutiamone di la, qui siamo OT
Salve ragazzi, monto la gpe 5.1.1 ma vorrei tornare alla 4.4.4 stock è possibile?
si è possibile, ma avrai sempre quella riga sul display al primo avvio a causa del bootloader aggiornato che non è downgradabile.
Salve, io volevo fare l'upgrade da 4.4 rootata a 5.x, ho visto che in prima pagina c'è un firmware unico 5.0.2 posso utilizzarlo anche se il mio telefono è GB? E non ci sono problemi a passare da 4.4 a 5.0.2 o mi tocca tornare a 4.4 stock e farmi notificare le OTA?
Ciao grazie per la risposta, ho flashato il 4.4.4, attualmente sta ripristinando l'account ma non mi notifica nessuna ota. Anche andando su "aggiornamento sistema" mi dice che è aggiornato, devo flasharle manualmente le OTA o me le notificherà prima o poi?
Edit: ovviamente me l'ha notificato nonappena ha scaricato "motorola update". Tutto ok
Ciao ragazzi, ho il moto g 2013 8Gb con ROM stock 5.0.2 220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE eseguita importando lo zip su SD, vorrei tornare a Kit Kat 4.4.4 (a mio parere più stabile) senza fare danni.
Ho letto la guida in cima e ho anche letto di saltare alcune righe di comando, ma non ho ben capito se tutto ciò fa al caso mio.
In sintesi per il downgrade: seguo tutto ciò che sta al primo post in modo brutale o devo ignorare/aggiungere alcuni step?
Non ho apportato mai modifiche software di nessun genere se non caricare lo zip per l'upgrade alla 5.0.2.
Puoi seguire la guida per il flash dei firmware KitKat. Nello specifico, dovresti saltare i comandi per il flash di gpt.bin (che ripartiziona la memoria) e motoboot.img (bootloader che non è appunto downgradabile, avendo tu il nuovo di Lollipop non puoi ritornare al vecchio di KitKat).
Solo queste due stringhe in meno, per il resto procedi come indicato. ;)
Vorrei spiegarvi una mia teoria, se prima di un restore a 5.0.2 partendo da una cyano 12 o 12.1, si esegue il wipe del data(non la memoria interna) da recovery e poi si flasha tutto tranne il comando del wipe userdata credete che possa lasciare intatti i dati?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App