Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonfry98
Si ora ce l'ho fatta grazie :D
Utilizza il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Ho un problema,quando flasho il firmware stock motorola mi dice tutto OKAY però quando arriva il momento del riavvio rimane sulla schermata di boot (non la bootanimation) qualche aiuto?Prima avevo la gpe 5.1 e il bootloader 41.19 ora il 41.18,ho provato a flashare la rom stock come zip da recovery twrp ma quando si avvia non funziona la sim,anche flashando i file relativi al modem e la versione è la stessa.
-
Quote:
Ultramarco
Ho un problema,quando flasho il firmware stock motorola mi dice tutto OKAY però quando arriva il momento del riavvio rimane sulla schermata di boot (non la bootanimation) qualche aiuto?Prima avevo la gpe 5.1 e il bootloader 41.19 ora il 41.18,ho provato a flashare la rom stock come zip da recovery twrp ma quando si avvia non funziona la sim,anche flashando i file relativi al modem e la versione è la stessa.
Per tornare da GPE 5.1 a stock, devi flashare tutto (quindi non devi saltare i due comandi iniziali nonostante sia un downgrade come fai da 5.0 a 4.4.4), altrimenti rimane in bootanimation :)
Con fastboot se fai così dovrebbe funzionare (o almeno, io ho fatto così e sono riuscito a uscire dal bootloop).
Anche un altro utente ha avuto il tuo stesso problema e la soluzione é stata più o meno la stessa che ti ho proposto io, qui il link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6829030
-
fastboot wipe data factory alle volte non riesce nel comando a qualcuno capita?
-
Quote:
DroidBre
Per tornare da GPE 5.1 a stock, devi flashare tutto (quindi non devi saltare i due comandi iniziali nonostante sia un downgrade come fai da 5.0 a 4.4.4), altrimenti rimane in bootanimation :)
Con fastboot se fai così dovrebbe funzionare (o almeno, io ho fatto così e sono riuscito a uscire dal bootloop).
Anche un altro utente ha avuto il tuo stesso problema e la soluzione é stata più o meno la stessa che ti ho proposto io, qui il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6829030
Ho provato a fare così ma niente,rimane sempre nella schermata bootlogo con l'avviso rosso (bootloader unlocked) l'unico metodo strano che funziona è flashare la gpe tramite zip che ho trovato su xda...la stock non va la sim come avevo detto prima... :(
-
Quote:
Ultramarco
Ho provato a fare così ma niente,rimane sempre nella schermata bootlogo con l'avviso rosso (bootloader unlocked) l'unico metodo strano che funziona è flashare la gpe tramite zip che ho trovato su xda...la stock non va la sim come avevo detto prima... :(
Hai provato magari a riscaricare il file zip? A me sembra strano che si avvi a momenti, come se ci fosse qualcosa che non é stato flashato correttamente o qualcosa che si é corrotto.
-
Ho risolto flashando sempre uno di quei zip,la versione brasiliana funziona la sim,quella che mi dava problemi era la EU.però anche flashando da comando anche la brasiliana mi da quel problema,vabbè per adesso mi accontento ;)
-
Quote:
Ultramarco
Ho risolto flashando sempre uno di quei zip,la versione brasiliana funziona la sim,quella che mi dava problemi era la EU.però anche flashando da comando anche la brasiliana mi da quel problema,vabbè per adesso mi accontento ;)
A me sembra strano che da fastboot ti abbia dato problemi. Quindi hai risolto flashando via recovery lo zip allora?
Buono a sapersi :)
Con la brasiliana inoltre dovresti anche ricevere l'aggiornamento alla 5.1 :)
-
1 allegato(i)
Quote:
DroidBre
A me sembra strano che da fastboot ti abbia dato problemi. Quindi hai risolto flashando via recovery lo zip allora?
Buono a sapersi :)
Con la brasiliana inoltre dovresti anche ricevere l'aggiornamento alla 5.1 :)
Si ho risolto con lo zip ;) ora ho controllo se c'è l'OTA... comunque se ti interessa il link degli zip è questo http://forum.xda-developers.com/moto...p-rom-t3017510
EDIT:si è disponibile ;)Allegato 150565
-
Ho risolto.Era perchè io usavo fastboot al posto di mfastboot,essendo su linux non esiste mfastboot ma solo il classico fastboot,tornando su Windows con mfastboot tutto risolto! ;)