Buono, dato che devo fare anche io un downgrade per reinstallare cyano o euphoria, ora so che se non va, di usare mfastboot :)
Io l'unica volta che l'ho utilizzato l'ho fatto, ma sinceramente ero su KK e mi ha funzionato xD
Visualizzazione stampabile
Buono, dato che devo fare anche io un downgrade per reinstallare cyano o euphoria, ora so che se non va, di usare mfastboot :)
Io l'unica volta che l'ho utilizzato l'ho fatto, ma sinceramente ero su KK e mi ha funzionato xD
Devo ripristinare alle condizioni iniziali il mio XT1032, dovrei caricargli il firmware inglese ma non lo trovo più da nessuna parte, neanche su xda. qualcuno ha il Blur_Version.14.71.8.falcon_umts.Retail.en.GB salvato da qualche parte così posso usarlo con fastboot?
grazie
Qua trovi tutte le factory image possibili: http://forum.xda-developers.com/moto...mware-t3110795.
Occhio al codice del modello.
A me il link per retail gb di filefactory va... (quello del secondo post) In ogni caso è hostato anche qui (è l'ultimo)
raga buonasera.. volevo flashare la US retail 5.1... i comandi sono sempre quelli giusto? non dovrebbe dare problemi no? grazie 1000