Va bene provo e ti dico. Grazie
Ha funzionato perfettamente! Grazie mille davvero![]()
Va bene provo e ti dico. Grazie
Ha funzionato perfettamente! Grazie mille davvero![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 08-03-15 alle 18:50 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non era riferito all'installazione della stock. Ad esempio nel flash di una custom rom
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Parli proprio di quello che è successo a me. È vero, i firmware completi non sono ancora usciti ma a tua difesa c'è il firmware stock brasiliano, installabile da fastboot. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561017
Intendo ovviamente se dovesse andare in bootloop, un pericolo sempre costante, tuttavia se fai passaggi uno ad uno non c'è pericolo
Ultima modifica di Sandro98; 09-03-15 alle 14:38
cecio97 (09-03-15)
Scusate, mi sono spiegato male.
Io ho già Lollipop e voglio cominciare a moddare, nel caso mi andasse in bootloop o softbrick cerco un modo per flashare stock