Hai provato a fare un format data da custom recovery?
P.S. Attenzione ai doppi post, usa il tasto modifica invece di postare consecutivamente
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Allora. Ciò che ho fatto l'ho già scritto prima. Il firrmware é 4.4.2. La mia situazione é il telefono che si accende ma rimane sulla schermata "Google". Apparte quello riesco comunque a riavviare in modalità fast boot.
Dici di provare a flashare recovery modificata? Non ci ho ancora provato. Se non trovo altre alternative provo!
Ultima modifica di Lucim; 03-01-15 alle 10:18
Flashia un firmware Motorola 4.4.4 usando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5113429
I miei devices:
Penso che il problema non sia stato tanto Moto Tool quanto il fatto che io abbia inconsciamente usato il 4.4.2 invece del 4.4.4
Ha appena bootato anche se all'inizio ho trovato dei glich grafici che però si sono risolti da soli. Ora provo a convertire usando fastboot e il Firmware 4.4.4, grazie dell'aiuto![]()
Ciao a tutti. È da qualche giorno che ho problemi con la sincronizzazione dell'account google. In particolare, non ricevo mail dall'app gmail e i messaggi su hangout, se non aprendo le due applicazioni.
Ho provato a rimuovere l'account google per poi riconfigurarlo, a fare un wipe della cache e di art, ma niente da fare. Non so proprio dove battere la testa. I problemi credo siano iniziati quando ho fatto la prima pulizia con sdmaid.
Ho installato lollipop ufficiale con firmware brasiliano... Sapete aiutarmi?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile convertire un moto g francese in gpe stock, quindi mantenendo gli aggiornamenti ufficiali, e se è possibile mi sapreste indicare il metodo migliore? Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta ma non ho trovato una risposta esaustiva.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App