Alcune volte ho letto che flashare la stock, utilizzare il gps e poi flasharci sopra la rom funge. Puoi provare così se magari hai tempo![]()
ciao a tutti vorrei chiedervi come faccio a bloccare il bootloader e a rimettere la scritta relocked o locked? ho visto nel post come farlo ma i file da scaricare non ci sono più D: un'altra cosa io ho aggiornato fino alla 4.4 anche se avessi il bootloader sbloccato, è normale?
Spoiler:
[GUIDA] Moto G - Bloccare il Bootloader.
[GUIDA] Rimuovere avviso "Bootloader unlocked" (Sostituzione bootlogo).
Link perfettamente funzionanti. Se non ti vanno quelli di Mega prova a cambiare i DNS.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ragazzi sto cercando di flashare il kernel, ho cercato altri post sul forum ma non ho trovato nulla. Per flashare il kernel tramite fastboot nella guida c'è scritto "fastboot flash boot", dato che il mio kernel l'ho rinominato "kernel.tar" io dovrei dare come comando "fastboot flash boot kernel.tar" ?
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
Ho provato a fare lo sblocco del cellulare. Tutto bene fino a quando al termine della procedura lo schermo è diventato tutto bianco. Ho resettato il sistema, ma all'accensione lo schermo appare molto luminoso, le scritte sembrano "sbiadite". Cioè rispetto a prima i colori sono meno saturi e si fa fatica a leggere lo schermo. Come posso risolvere?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID