CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 230 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi ringranzio quindi UNIFIED andrebbe bene su qualsiasi ROM no?ve lo richiedo per essere sicuro di aver capito

    ho letto per il wake gesture ma ho appena provato e nulla , con la versioe 18+ non mi funziona , con la versione 16 si , adesso se mi date la conferma volevo provare la 19 UNIFIED su rom stock a vedere se riesco a mettere un kernel piu aggiornato magari era un bug della 18 che non mi parte il double tap

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi ringranzio quindi UNIFIED andrebbe bene su qualsiasi ROM no?ve lo richiedo per essere sicuro di aver capito

    ho letto per il wake gesture ma ho appena provato e nulla , con la versioe 18+ non mi funziona , con la versione 16 si , adesso se mi date la conferma volevo provare la 19 UNIFIED su rom stock a vedere se riesco a mettere un kernel piu aggiornato magari era un bug della 18 che non mi parte il double tap
    Non mi è chiaro di quale ROM e/o kernel stai parlando?

    Non vorrei confonderti le idee, ma leggendo su XDA nel caso del nostro terminale il termine UNIFIED si può riferire anche alle ROM quando sono compatibili con tutte le versioni del Moto G (XT1032, XT1033, etc).

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro di quale ROM e/o kernel stai parlando?

    Non vorrei confonderti le idee, ma leggendo su XDA nel caso del nostro terminale il termine UNIFIED si può riferire anche alle ROM quando sono compatibili con tutte le versioni del Moto G (XT1032, XT1033, etc).
    parlo del xperience, dice la versione 18 che è UNIFIED, colgo l'occasione per porre un altro quesito , con il rotto e kernel non stock posso installare l'aggiornamento a lollipop? se si come si procede?

  5. #1474
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    parlo del xperience, dice la versione 18 che è UNIFIED, colgo l'occasione per porre un altro quesito , con il rotto e kernel non stock posso installare l'aggiornamento a lollipop? se si come si procede?
    Per ricevere gli aggiornamenti a lollipop non devi avere root, kernel o recovery modificate


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Per ricevere gli aggiornamenti a lollipop non devi avere root, kernel o recovery modificate
    si ma mi pare di aver letto che avendo il root non ti arrivavano notiche OTA, questo chiedevo , e il dubbio sarebbe se si riuscisse a installare anche da web avendo sul moto g un kernel alternativo mhm

  7. #1476
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    si ma mi pare di aver letto che avendo il root non ti arrivavano notiche OTA, questo chiedevo , e il dubbio sarebbe se si riuscisse a installare anche da web avendo sul moto g un kernel alternativo mhm
    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    parlo del xperience, dice la versione 18 che è UNIFIED, colgo l'occasione per porre un altro quesito , con il rotto e kernel non stock posso installare l'aggiornamento a lollipop? se si come si procede?
    Devi riportarlo stock per aggiornare, detto circa un migliaio di volte
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Innznitutto Buongiorno a tutti.
    Avrei un problema, ieri ho sbloccato il bootloader al mio moto g tramite fastboot ma quando cerco di manndarlo in recovery per flashare Supersu il telefono si spegne.
    Ho provato a mettere sia la CMW che la TWRP ma nulla. Sono riuscito a vedere la schermata della recovery 2 volte: la prima era apparsa la scritta nessun comando e ho spento. la seconda dopo aver messo la twrp ma era apparsa ancora la schermata di prima, tenendo premuto il tasto volume su sono riuscito a risolvere e ho provato a flashare supersu ma mi dava un errore e annullava l'installazione.
    Non ho la minima idea di come mettere apposto, soluzioni?
    grazie in anticipo

  9. #1478
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThatGuy Visualizza il messaggio
    Innznitutto Buongiorno a tutti.
    Avrei un problema, ieri ho sbloccato il bootloader al mio moto g tramite fastboot ma quando cerco di manndarlo in recovery per flashare Supersu il telefono si spegne.
    Ho provato a mettere sia la CMW che la TWRP ma nulla. Sono riuscito a vedere la schermata della recovery 2 volte: la prima era apparsa la scritta nessun comando e ho spento. la seconda dopo aver messo la twrp ma era apparsa ancora la schermata di prima, tenendo premuto il tasto volume su sono riuscito a risolvere e ho provato a flashare supersu ma mi dava un errore e annullava l'installazione.
    Non ho la minima idea di come mettere apposto, soluzioni?
    grazie in anticipo
    Unisco al thread di aiuti al modding

    È un problema dei nuovi bootloader, prova ad entrare in recovery direttamente dopo il flash
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread di aiuti al modding

    È un problema dei nuovi bootloader, prova ad entrare in recovery direttamente dopo il flash
    il problema è proprio che non entra in recovery anche se la flasho da fastboot si spegne il telfono quando cerco di entrarci dal menu (quello che si entra con volume giù + tasto accensione)

  11. #1480
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThatGuy Visualizza il messaggio
    il problema è proprio che non entra in recovery anche se la flasho da fastboot si spegne il telfono quando cerco di entrarci dal menu (quello che si entra con volume giù + tasto accensione)
    Quali tasti spingi per entrare in ricovery dal bootloader?

Pagina 148 di 230 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy