Unito alla discussione di aiuti al modding, consultiamo gli indici di sezione e i thread in rilievo prima di aprine altri, grazie...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Alcuni hanno questo problema (vedi nelle recensioni dell'app, principalmente con versione PRO) altrimenti può essere che magari anziché google play music, hai cancellato google play store per sbaglio dato che uno è sotto l'altro
Se vuoi cancellare app di sistema, ti consiglio ccleaner, che fa anche da pulitore di file unitili e cache varie, lo trovi nel play store
Comunque si, come ha detto @Sandro98, ti conviene riflashare il firmware stock![]()
I miei devices:
ogni volta che aggiorno la cyano con la build che esce circa ogni giorno mi da un errore nella recovery e inoltre non parte subito con l'installazione ma devo andare io a cercare la cartella cmupdates, allego gli screenScreenshot_2015-06-12-09-14-28[1].jpgScreenshot_2015-06-13-23-42-27[2].jpg
Ciao a tutti ragazzi, son stato fino adesso con la stock di Android l ma è terribile.volevo chiedervi se secondo voi c'è una rom 5.0.2 e 5.2 che valga la pena flashare nel moto g per migliorare la situazione
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spoiler:
Exposed mi da questa errore come mai? Sono su euphoria
Ultima modifica di Roydroid; 14-06-15 alle 13:43