CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 230 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Prova un firmware KitKat 4.4.4
    Se fai attenzione non vai in brick
    Su XDA ma anche qui su Androidiani qualcuno lo ha già fatto

    Hai verificato quale Bootloader hai?
    come si fa a vedere? potresti gentilmene darmi anche il link per tornare alla 4.4.4?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #1582
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    come si fa a vedere? potresti gentilmene darmi anche il link per tornare alla 4.4.4?
    Come da guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare la 4.4.4 .de ma niente dice fail a tutte le voci....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per gli aiuti...ho risolto cambiando pc...

  6. #1585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per l ot ma finalmente sono riuscito a scaricare il firmware images brazil, amen ora provo ad installarlo....


    edit: raga non ha funzionato, altre soluzioni?


    secondo voi l unica soluzione e l assistenza? potrei cavarmela, non ho sbloccato il boot ne permessi di root....


    questa guida e questo caso possono fare al caso mio?

    [GUIDE] Moto G - Restore stock firmware | Moto G | XDA Forums

    [HELP] Unbrick (downgraded for boot) | Moto G | XDA Forums


    raga ho contattato amazon spiegandogli il problema (ho detto solo che il cell si stava aggiornando e all improvviso si e spento, quando l ho riacceso non funzionava e fa una schermata strana), loro mi hanno detto contatta prima motorola e vedi se si puo riparare, altrimenti facciamo un rimborso o sostituzione appena lo rispedisco, secondo voi cosa faccio? se contatto motorola cosa gli dico?
    Ultima modifica di Drugo12; 03-03-15 alle 20:42
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #1586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, allora.
    Ho questo Moto G 2013 che fino a pochi giorni fa montava Lollipop. Girovagando su internet vedo che è uscito xposed per android 5.0, tutto felice lo installo, ma il dispositivo va in bootloop. Così misi di nuovo android kitkat 4.4.2, ma mi venne la grande idea di mettere lo zip di android 5.0.2 versione DE sul dispositivo, così comparve la notifica dell'aggiornamento. Pesava esattamente 189 mb, lo scarico, al termine del download il dispositivo va in recovery e dopo si spegne. Da quel momento il mio amato telefono non si accende più
    Cercando su xda e altri forum vedo delle guide, tra cui questa: [HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for Android 4.4.4 (5.0.1 coming soon)) (trovata su xda, che non posso linkare). Seguo passo passo la guida, ma quando devo avviare il file "blank-flash.bat" mi fa il seguente errore: "./qboot.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Sono disperato, non voglio buttare il telefono. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo
    Immagini allegate

  8. #1587
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi5000 Visualizza il messaggio
    Salve, allora.
    Ho questo Moto G 2013 che fino a pochi giorni fa montava Lollipop. Girovagando su internet vedo che è uscito xposed per android 5.0, tutto felice lo installo, ma il dispositivo va in bootloop. Così misi di nuovo android kitkat 4.4.2, ma mi venne la grande idea di mettere lo zip di android 5.0.2 versione DE sul dispositivo, così comparve la notifica dell'aggiornamento. Pesava esattamente 189 mb, lo scarico, al termine del download il dispositivo va in recovery e dopo si spegne. Da quel momento il mio amato telefono non si accende più
    Cercando su xda e altri forum vedo delle guide, tra cui questa: [HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for Android 4.4.4 (5.0.1 coming soon)) (trovata su xda, che non posso linkare). Seguo passo passo la guida, ma quando devo avviare il file "blank-flash.bat" mi fa il seguente errore: "./qboot.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Sono disperato, non voglio buttare il telefono. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo
    Mi dispiace, ma al momento è irrecuperabile. In realtà dopo il downgrade nonostante tu abbia messo lo zip della 5.0.2 sulla SD, il telefono ha aggiornato via OTA alla 4.4.4, e questa operazione (5.0.2 -> 4.4.2 -> 4.4.4 OTA) porta inevitabilmente a un hard brick (questo perché l'OTA effettua il downgrade del bootloader Lollipop a quello KitKat, cosa che non deve MAI essere fatta). Devi aspettare che venga rilasciato l'MBM-CI della 5.0, questione di qualche settimana/mese probabilmente. Anche se mi dispiace molto per te, ancora mi chiedo cosa spinga gli utenti a fare il downgrade alla 4.4.2 per poi fare l'OTA alla 4.4.4, quando sono disponibili da mesi le immagini della 4.4.4 che, con un po' di attenzione, consentono il downgrade senza troppi problemi.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  9. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

    Giovi5000 (03-03-15)

  10. #1588
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se non hai il bootloader sbloccato è normale che tu non riesca a installare il firmware brasiliano, dovresti aspettare la factory image del firmware tuo originale (esempio se hai quelli francese devi aspettare la factory image francese) e allora potrai fare qualcosa. Altrimenti in assistenza o sblocco e avvio al modding

  11. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in questo periodo la mia connessione è troppo lenta, da 2 mb (già lenti) è passata a 1 mb. Quindi non c'è bisogno di mandarlo in garanzia? Basta solo aspettare che esca questo MBM-CI della 5.0? Ti ringrazio per avermi risposto
    Ultima modifica di Giovi5000; 03-03-15 alle 22:10

  12. #1590
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi5000 Visualizza il messaggio
    Purtroppo in questo periodo la mia connessione è troppo lenta, da 2 mb (già lenti) è passata a 1 mb. Quindi non c'è bisogno di mandarlo in garanzia? Basta solo aspettare che esca questo MBM-CI della 5.0. Ti ringrazio per avermi risposto
    Con buone probabilità sì. Tieni in conto che l'MBM-CI è un tool che non viene rilasciato ufficialmente da Motorola, ma è leaked, quindi non c'è nemmeno la sicurezza assoluta di averlo in futuro (anche se non dovrebbero esserci problemi, li abbiamo avuti tutti dalla 4.3 in poi, non vedo motivi per cui non possa arrivare per la 5.0 :P ). Se lo mandi in garanzia devi pagare la sostituzione della scheda logica, fai prima a ricomprare il telefono. Tieni d'occhio questo thread [Bootloader Tool] MotoFlasher | Moto G | XDA Forums e incrocia le dita!
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


Pagina 159 di 230 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy