Buon giorno...è da un pò ke ho flashato CM12 con LL 5.1 su moto g xt1032...ho notato che il gps non funziona....qualcuno puó aiutarmi?esiste un fix?
Buon giorno...è da un pò ke ho flashato CM12 con LL 5.1 su moto g xt1032...ho notato che il gps non funziona....qualcuno puó aiutarmi?esiste un fix?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
cyanus (08-07-15)
Ultima modifica di NiloGlock; 08-07-15 alle 11:24
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ok ok risolto...ora va tuttograzie a tutti
Ultima modifica di solocchi; 08-07-15 alle 22:04
Esatto....xo poi ho scaricato le app gps fix dallo store e il gps aveva ripreso a funzionare...oggi purtroppo(dopo aver disintallato gps fix anke se non so se puo avere un nesso)dopo aver flashato l'ultima nightly di cm il gps nn andava nuovamente....qualcuno puó darmi soluzioni dettagliate x favore?
ciao a tutti, scrivo qua per chiedervi quale secondo voi è la miglior combinazione rom-kernel disponibile ad oggi... lo chiedo un po per "pigrizia"poiché provarne una al giorno , riscaricare tutte le app, diventa un lavoro abbastanza lungo. ora monto la cm12.1 ufficiale..ma non è na rom "normale" niente di che. Prima di passare a Lollipop, montavo la slimkat... e mi trovavo veramente bene ed è lo standard di rom che vorrei montare ora, quindi cerco na cosa simile alla slim, che non appesantisca troppo il device. Ora, so che la slimlp c'è, ma non è ufficiale ed inoltre, è ancora in fase alpha... quindi, qualcuno l'ha provata e mi può dire come va la slimlp o se per caso c'è qualcosa di ancora meglio? ah, col telefono non devo farci cose particolari, uso telefonico e multimediale.. niente lavoro ecc.. però comunque preferire avere na rom abbastanza leggera e reattiva!
Grazie in anticipo!
I miei devices:
I miei devices: