CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 230 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,utilizzavo tempo fa un moto g 2013,avevo fatto lo sblocco del bootloader e messo il root,in seguito poi il telefono ha avuto problemi di batteria e quindi ho dovuto comprare un telefono nuovo.Ora,circa un mese fa ho comprato la batteria per provarla a cambiare,oggi mi sono messo e son riuscito a farlo accendere:il problema è che l'ultima volta lo avevo formattato completamente tramite twrp,tappando anche la spunta sul sistema operativo.Quindi ora io volevo provare a farlo resuscitare,ma il problema è che dopo che il telefono si è accesso al 18% di batteria,dopo circa 20 min si spegne e sta allo 0%,ma la percentuale della batteria non sale in nessun modo!!!Quindi ora non so che fare,dato che non so se il problema della batteria derivi dal fatto che nel telefono non è presente il sistema operativo o che il telefono sia defunto.Spero di aver messo il post nella sezione giusta e spero anche che qualcuno riesca a darmi una mano.

2.  
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

aspetta che ti aiuto

4. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

markmuscas (09-01-17)

RadioApp
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmuscas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,utilizzavo tempo fa un moto g 2013,avevo fatto lo sblocco del bootloader e messo il root,in seguito poi il telefono ha avuto problemi di batteria e quindi ho dovuto comprare un telefono nuovo.Ora,circa un mese fa ho comprato la batteria per provarla a cambiare,oggi mi sono messo e son riuscito a farlo accendere:il problema è che l'ultima volta lo avevo formattato completamente tramite twrp,tappando anche la spunta sul sistema operativo.Quindi ora io volevo provare a farlo resuscitare,ma il problema è che dopo che il telefono si è accesso al 18% di batteria,dopo circa 20 min si spegne e sta allo 0%,ma la percentuale della batteria non sale in nessun modo!!!Quindi ora non so che fare,dato che non so se il problema della batteria derivi dal fatto che nel telefono non è presente il sistema operativo o che il telefono sia defunto.Spero di aver messo il post nella sezione giusta e spero anche che qualcuno riesca a darmi una mano.
    PARTE 1---> scarica questo tool: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934552085

6. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

markmuscas (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Poi?ci sono altri step?

RadioApp
    Guest
    Predefinito

Parte 2 --->
    Riavviare il telefono nella modalità bootloader(volume giù+tasto accensione)
    Connetti via cavo USB al PC
    Dalla cartella GPe_5.1_OneClick fai doppio click su Flash_GPe_5.1.bat
    aspetta che si avvii (circa 20 minuti)

9. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

markmuscas (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Altri passaggi?
    Altro problema,ho attaccato il telefono al pc,ma non si accende lo schermo,rimane acceso solo il led bianco,e in questo modo non posso entrare in fastboot mode.
    P.S.Ho collegato il telefono al pc,ora mi appare la scheramata sul pc che mi dice <waiting for device>,che faccio?
    Ultima modifica di solocchi; 09-01-17 alle 21:00

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmuscas Visualizza il messaggio
    Altri passaggi?
    Altro problema,ho attaccato il telefono al pc,ma non si accende lo schermo,rimane acceso solo il led bianco,e in questo modo non posso entrare in fastboot mode.
    P.S.Ho collegato il telefono al pc,ora mi appare la scheramata sul pc che mi dice <waiting for device>,che faccio?
    Ciao. Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il precedente. Grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

markmuscas (09-01-17)

RadioApp
    Guest
    Predefinito

Installa i driver della cartella adb e vedrai che funzionerà

14. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

markmuscas (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

MI spieghi come faccio ad installare i driver della cartella adb?non riesco...ho collegato il telefono,l'ho messo in fastboot mode,ho avviato il file bat che mi hai detto tu ma poi?son fermo
    Ultima modifica di markmuscas; 09-01-17 alle 22:27

RadioApp
    Guest
    Predefinito

https://motorola-global-portal.custh...ail/a_id/88481
    Scaricarli da qui' e vedi se il PC riesce a comunicare col moto g in fastboot mode

17. Il seguente Utente ha ringraziato RadioApp per il post:

markmuscas (10-01-17)

Pagina 225 di 230 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio