Scrivo qua perché mi sembra il topic più attinente!
Da molte recensioni ho sentito che il moto g lte scatta foto migliori rispetto al normale moto g,questi mi fa dedurre che abbia un software fotocamera migliorato..Non si riuscirebbe a prendere le librerie e impiantarle sul nostro moto g?credo che basterebbe creare uno zip flashabile..
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Sposto in SOS modding.
L'altro topic teniamolo per i consigli e relativi confronti fra ROM, kernel e mod.
Anche io ho sentito che il modello LTE scatta foto meno "rumorose" del G Standard.. Dato che la fotocamera è sempre una 5MPx, probabilmente i miglioramenti stanno nel software. Nel caso fosse così, basterebbe appunto sostituirle (e magari creare uno ZIP flashabile).
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho letto che l'unico modo per ripristinare una rom è caricarla tramite sideload con ADB, il problema è che con il comando adb devices mi riporta il numero seriale accanto alla dicitura recovery, però il comando ADB SIDELOAD -nome file- non mi funziona...non da errore, semplicemente mi riporta la lista dei comandi di adb come se avessi chiesto un help del comando.
Uso la Recovery CWM flashata con mototool e windows 7
Specifico che il comando sideload lo provo in modalità sideload della recovery ma da l'effetto che ho scritto.
Qualcuno è cosi gentile da potermi aiutare? Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 09-07-14 alle 13:12
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Certo. Se non esegue i wipe significa che qualcosa non va in /data.
Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Se hai dubbi chiedi li.![]()