CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 230 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G; Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi avvio in recovery ADB sideload e sul PC utilizzo il file zip che hai postato te

Ancora non mi funziona il cellulare non si connette col PC. Credo che rinuncerò forse provo ad installare GPE. Se qualcuno trova una soluzione ne sarei comunque grato!
    Ultima modifica di AleSfonnny; 24-06-14 alle 12:48

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho installato la 4.4.3 us ed è andato tutto a buon fine. sto cercando la boot logo zip ma non la trovo da nessuna parte. ho ovviamente quella del warning so cambiarla ma vorrei mettere quella originale che stando a quanto è bella l'animazione, sarà bellissima.... chi la potrebbe postare? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSfonnny Visualizza il messaggio
    Quindi avvio in recovery ADB sideload e sul PC utilizzo il file zip che hai postato te
    Esatto.

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho installato la 4.4.3 us ed è andato tutto a buon fine. sto cercando la boot logo zip ma non la trovo da nessuna parte. ho ovviamente quella del warning so cambiarla ma vorrei mettere quella originale che stando a quanto è bella l'animazione, sarà bellissima.... chi la potrebbe postare? grazie
    La trovi qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...ootlogo-4.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Moto G; Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto grazie mille.
    Scusa ma sono alle prime armi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

nilog, ti ringrazio ed ora, inspiegabilmente mi è riapparso il bootanimation del globo (quello vecchio)... non mi va di flashare nuovamente, ti chiedo se si può trovare anche questa animazione della uefa. grazie e scusami
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    nilog, ti ringrazio ed ora, inspiegabilmente mi è riapparso il bootanimation del globo (quello vecchio)... non mi va di flashare nuovamente, ti chiedo se si può trovare anche questa animazione della uefa. grazie e scusami
    Quello che ti ho linkato io è il bootlogo.

Screenshot:

Per avere la nuova bootanimation, ti basta aggiornare l'app Servizi di Avvio Motorola all'ultima versione, direttamente dal Play Store.

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si ho visto, ma non so per quale motivo con i miei smanettamenti mi si è cambiata la bootanimation. hai un link anche a quella nuova?
    oppure mi potresti dire qual è il comando fra tutti quelli di mfastboot che installa solo la bootanimation? graziegrazie

modifica:

riavviandolo dopo il flash del logo, mi si è ripristinata la bootanimation della world cup. chissà cosa era successo... potrebbe capitare ad altri... ma tutto fatto. grazie
    Ultima modifica di myabc; 23-06-14 alle 22:41

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ola! come da titolo oggi stavo ascoltando la radio sotto il sole e il moto g si è spento e ad ora dopo 7 ore è ancora spento, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per diversi secondi ma nulla succede...

la batteria era sopra il 40%...

ho provato ad attaccarlo al carica batterie ma sembra che non carichi neanche in quanto quest'ultimo non si scalda per niente...

nell'ultima ora ho notato che attaccandolo al caricatore il led lampeggia di continuo ma di accendersi nessuna voglia...

Sono disperato, riuscite a darmi una mano?

Grazie Geki

PS: terminale rootato e rom slimkat, non mi ha dato particolari problemi se non che si riavviava ogni tanto...

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola! come da titolo oggi stavo ascoltando la radio sotto il sole e il moto g si è spento e ad ora dopo 7 ore è ancora spento, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per diversi secondi ma nulla succede...

ho provato ad attaccarlo al carica batterie ma sembra che non carichi neanche in quanto quest'ultimo non si scalda per niente...

nell'ultima ora ho notato che attaccandolo al caricatore il led lampeggia di continuo ma di accendersi nessuna voglia...

Grazie Geki
    Unisco alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.

Smartphone:

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio

Grazie Geki

PS: terminale rootato e rom slimkat, non mi ha dato particolari problemi se non che si riavviava ogni tanto...
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
    Se avete un problema con il vostro telefono ed avete effettuato modding, scrivetelo subito, e non aggiungetelo dopo che la discussione è già stata spostata, grazie. In questo modo si crea solo confusione.

Stavolta sposto in SOS modding.
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-06-14 alle 10:02

Smartphone:

Pagina 30 di 230 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio