dice che viene riconosciuto senza driver solo come dispositivo usb. Mah, secondo me c'è qualcosa che non mi dice
Visualizzazione stampabile
Come ultima spiaggia c'è questa guida (anche se io non l'ho mai provata): [HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for An… | Moto G
Fammi sapere.
Ragazzi ho bisogno di una mano con il mio moto g, Da poco ho deciso finalmente di rootarlo dato che è scaduta la garanzia ed essendo la mia prima volta sono un pò inesperto, sono già riusciuto con successo a sbloccare il bootloader ma dopo questo ho un GROSSO problema. Il mio telefono ha il tasto Volume+ non funzionate il che rende impossibile navigare nei vari menù del bootloader e della recovery quindi ho cercato guide su internet che non richiedano l'utilizzo dei tasti fisici. Solo che dopo averne provate una decina non ho mai avuto successo (ho provato sia a rootare sia ad installare una custom recovery touch ma non ci sono riuscito). C'è qualcuno più esperto di me che mi può dare una mano?
salve ragazzi volevo chiedere un semplice "o quasi" aiuto...ieri stavo provando ad installare la cm14.1 ma non andando a buon fine perchè mi spuntava l'error 7 per mio errore ho piallato l'intero sistema:unamused:
dopo vari smanettamenti con ADB ho riportato il sistema alla stock rom 5.1 con bootloader sbloccato (visto che mi spunta ad ogni riavvio la schermata bianca con il warning bootloader unlock)
ok...installo la TWRP twrp-3.0.2-1...provo a flashare una serie di rom tra la cm14 - cm13 - cm12.1 (pensando che volesse un firmware più basso) ma nulla...ogni custom rom mi esce sto dannato errore 7
sarò che sbaglio io ma il comando per flashare una rom non era WIPE DALVIK/CACHE/SISTEM ??? perchè poi chiaramente facendo questi test mi ritrovo con la TWRP che mi notifica che manca l'OS installato...infatti poi mi tocca flashare lo zip della stock rom per fargli fare il boot del sistema.
uhmm..qualcuno sa dove sbaglio? :(:smoke: