http://www.guidaconsumatore.com/_fot...so_bambini.jpg
In questo topics si posteranno domande sul modding del Moto G :)
Visualizzazione stampabile
http://www.guidaconsumatore.com/_fot...so_bambini.jpg
In questo topics si posteranno domande sul modding del Moto G :)
Salve, per sbaglio e incompetenza ho flashato il TWRP.zip tramite un'app trovata sul Play, solo che l'ho selezionata come bootloader ed ora il Moto si avvia solo in recovery. Purtroppo come un pirla non ho fatto il backup.
Quando inserisco il cavo usb al Moto Windows vede il dispostivo con il triangolo giallo con il punto esclamativo. (driver gia installati in precedenza)
Ho provato a copiare una custom rom sulla chiavetta usb ma non la trova.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo
ragazzi non ce la faccio piu e da due giorni che provo ad installare rom allora la prima che ho provato ad installlare e stata la paranoid e mi e andato in bootloop il cel ci ho riprovato e mi e sempre successo cosi (e vi assicuro che faccio sempre ogni singolo wipe) per ripristinare il dispositivo ho usato il firmware google play edition per xt1032 e per ora uso quello (anche se non mi funziona il wifi) ho provato ad installare la beanstalk e mi dice encrypt unsucces(una roba del genere)e mi chiede di ripristinare(l'ho fatto ma non serve a nulla e ora sto scaricando la carbon rom...
aiutatemi non capisco che fare
E' appena uscito questo tool che serve per il passaggio alla GPE o tornare indietro:
[TOOL] MotoTool All In One(GPE,NON-GPE)Root,Recovery,Restore,etc v2.2 - xda-developers
magari prova a rimettere a posto tutto e poi procedi con una custom
salve a tutti il mio moto g non trova piu le reti wifi dopo che ho installato la paranoid (la quale e andata in bootlop).
dopo che mi e andata in bootlop la paranoid ho installato il firmware google play edition.non appena ho installato il firmware ho visto che non andava piu il wifi
oltre tutto non so perche ma non riesco ad installare nessuna rom
ora sono tornato alla stock del moto g e il wi fi non va ancora aiutatemi
Grazie molte per aver risposto il problema e che non so come faccio a capire se sono con la gpe o con quella normale
ora ho messo la stock del motog normale ma non mi va proprio piu il wifi ne con la 4.4 ne con la 4.3 ne con la gpe
cosa posso fare
Presumo che non hai fatto un nandroid backup.....
Comunque di stock "normali" ce ne sono diverse:
http://sbf.droid-developers.org/phone.php?device=14
della lista quale hai installato?
Considera che quelle utilizzabili quelle europee no carrier.
Comunque quella del moto g di una collega monta questa 174.44.9.falcon_Retail.en.GB.
E' quella inglese.
Allora dai questi comandi:
mfastboot flash partition gpt.bin
mfastboot flash motoboot motoboot.img
mfastboot flash logo logo.bin
mfastboot flash boot boot.img
mfastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img_sparsechunk0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash modem NON-HLOS.bin
mfastboot erase modemst1
mfastboot erase modemst2
mfastboot flash fsg fsg.mbn
mfastboot erase cache
mfastboot erase userdata
mfastboot reboot
no asp risolto non so perche il pc alpsto di .img mi scriveva .i?g
sto flashando il .0 .1 .2
si ce solo un problema non penso vada perche io questa procedura l'avevo gia eseguita anche se non dall'sdk
Se non riesce qui dicono di aver risolto [Q] Wi-Fi not working - xda-developers
si sta riavviando ho fatto anche un hard reset tramite fastboot
Hai risolto tramite il link? :) Quì trovi una guida su come trovare il mac address:
http://optimum.custhelp.com/app/answ...tail/a_id/2820
Di niente, i forum servono a questo!
Buonasera..Pensavo di prendere il MOTO G e viste le mie intenzioni tra le varie cose ho guardato se esistevano gia' guide e file per Moddarlo..
Io ho avuto solo DEVICE con batteria estraibile..Quando a volte durante prove flash e altro il Device mi si bloccava toglievo la batteria e poi la reinserivo..
Vi chiedo...Come ci si comporta in situazioni analoghe se il Device ha la batteria incorporata ??
Al limite indirizzami sulla discussione giusta..Io non l'ho trovata..
Grazie..
Ti è sufficiente flashare nuovamente il firmware stock via adb seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
Semplicemente tieni premuto per 10 secondi il tasto power ed il device va in arresto forzato, ma questo vale per tutti i dispositivi android (e non, anche per i pc è così ;) )
Come molti di voi già sapranno, in passato con altri telefonini, è stato possibile abilitare la registrazione di filmati a 1920 x 1080 in terminali che prevedevano solo la possibilità di registrare video a 720P.
Conoscete mod o app che permettono ciò anche con il Moto G?
Sarebbe fantastico!
Credo che il thread adatto dove parlarne sia questo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html
Non saprei... Non è un emergenza per un problema di modding.
In tutte le sezioni c'è un thread SOS modding che raggruppa richieste che implicano una modifica che necessita dei privilegi di root. La tua richiesta è una modifica che necessita dei privilegi di root per cui va nel thread modding, è questa la logica di androidiani ;) non per forza deve essere un semibrick o una partizione corrotta, per questo te lo dicevo. Però non so, questa è la linea generale, non so se i 3 mod di questa sezione la stiano seguendo o se hanno deciso di approntarla in maniera differente.
Ciao! Come chiedevo qui esiste un modo per abilitare la registrazione video in Full HD?
Grazie!
Ciao a tutti, domanda/curiositá... Vorrei utilizzare MotoTool di xda per trasformare il mio Moto g Eu nella versione GPE , se riuscissi (la guida sembra semplice) , una volta che il mio Moto G diventa Gpe , riceverò i vari aggiornamenti che ipoteticamente usciranno per quella versione?
per prima cosa fai tutti i wipe (obbligatori quelle delle cache, quello degli user data è in caso estremo)
se questi due (o tre nel caso fai anche il data) wipe non funzionassero riprova a fare tutti gli wipe e a flashare (prima in caso prova con la gpe, oppure) una rom diversa..
non so se è la sezione giusta... ogni tanto aprendo l'app di Facebook mi esce il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo". che posso fare?
stock firmware, bootloader sbloccato, cwm recovery e root.
Ciao a tutti, ho provato a flashare la cm11 (official) (ho provato con tutte le recovery) ma quando dovrebbe fare il primo avvio mi dà una schermata con scritto "Encryption unsuccessful", come posso fare? Ho la rom GPE e non riesco a tornare alla stock (avevo sentito che non dava problemi con la 4.3 stock. Grazie in anticipo...:-[
Grazie lo stesso, ormai ho risolto...
Ora avrei un piccolo problemino con il pink kernel, l'ho flashato sulla SlimKat ma non fa neanche l'animazione di avvio. Per ora ho rimesso la GPE, qualcuno sa perchè?