Scusami, ho flashato un pacchetto cm12 che pesava poco, ma che doveva "cancellare" l'errore che mi usciva... il link passato da un mio amico, se hai/avete dei modi per ripristinare il telefono e quant'altro ve ne' sarò grato..
Visualizzazione stampabile
Scusami, ho flashato un pacchetto cm12 che pesava poco, ma che doveva "cancellare" l'errore che mi usciva... il link passato da un mio amico, se hai/avete dei modi per ripristinare il telefono e quant'altro ve ne' sarò grato..
ho convertito il moto g in GPE (android 5.1) potrei ritornare in dietro alla stock 4.4.2/4.4.4? perché ho sentito che ci sono diverse problematiche legate al bootloader di lollipop e in un futuro vorrei poter continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali della motorola.
perché io mi trovo si con un sistema aggiornato ma però non posso neanche usare xposed, e poi diciamolo, con kitkat era leggermente meglio
lo so che lo posso usare ma se spengo il moto g e poi lo riaccendo mi va in una specie di bootloop e mi tocca fare un fullwipe e mi è capitato più di una volta
se non ti dispiace, potresti dirmi come fare a fare il downgrade?
Ti linko il thread su XDA:
[How-To] Go Back To Stock 5.0.2 Motorola Lollipop from GPE 5.1 & More!
Ma avete cancellato il mio post?
Se lo dici tu...
Chiedevo come è possibile fare un backup della rom di un MotoG dato che CWM non sembra compatibile con la prima versione del telefono.
ho eseguito il downgrade e tutto è andato bene, anche se ora mi ritrovo una linea orizzontale che scorre per tutto lo schermo, basta che blocco lo schermo e poi va via.
grazie a tutti
Da lollipop 5.0.2 a 5.1 cambia il bootloader? Se volessi tornare ad android 5.0.2, troverei sempre/solo il problema dello screen flickering?
Ragazzi ho un moto g che fa pietà...
utilizza una sim wind ed è quasi sempre fuori linea, pur essendo in zone dove, s3 di fianco, ci sono almeno 2 tacche in H+.
mi chiedevo: è possibile risolvere questo problema montando una rom custom, (magari aggiornando anche la radio e le altre cose)?
eventualmente si possa fare ci sono rom stabilissime che non perdono alcuna funzione del telefono? (foto, video e cazzi vari)
Fatemi sapere ;)
Grazie
Grazie!!!!!!!!!!
Confermo che il downgrade da 5.1 a 5.0.2 non restituisce alcun errore e non presenta problemi dopo il flash quindi neanche screen flickering. Stamane sono stato costretto a procedere al downgrade per una migliore gestione della batteria, mi resta solo da aspettare che Motorola inizi il roll-out della 5.1 [emoji4]
Per errore ho formattato completamente il telefono, ho provato a rimettere il software stock tramite fastboot ma mi da errore nei primi passaggi e crasha il fastboot sia nel pc che nel telefono (errore too many links). Penso che sia dovuto al fatto che avessi la cyanogen 12 da quanto ho letto.
Se provo lo zip di una rom tramite adb sideload (recovery twrp 2.8) il PC non riconosce il device, ho provato a rimettere i driver ma niente, non so più cosa fare avete qualche consiglio? Grazie.
L'imei c'è è in barcodes nel menù di fastboot.
salve a tutti come da titolo ho un moto g 2013 che da circa due settimane non si vuole caricare ,
tutto è successo dopo il flash di lollipop versione brasiliana trovato in rete , visto che avendo una versione americana per via di un restock precendente l'aggiornamento ufficiale non arrivava e quindi decisi di installarmi direttamente la versione brasiliana di lollipop solo per vederla e dopo cambiarla con una versione che prendesse le reti italiane , dopo averla flashata il telefono rimane con l indicatore della batteria a 0 e non vuole salire , ho provato a flashare un altra rom ma a causa della batteria scarica mi è impossibile perche il fastboot blocca l installazione e quindi ora dopo vari tentativi non so piu che fare e volevo sapere se qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema lo ha risolto ,
tengo a precisare che inizialmente ho pensato fosse la batteria ma dopo averla sostituita non e cambiato nulla , poi il telefono avvolte esce dalla schermata di carica della batteria e tenta di avviarsi mostrando la schermata del bootloader sbloccato "quella che compare ad ogni avvio normale del telefono "ma inutilmente visto che probabilmente la rom non è stata flashata correttamente.
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro
si è vero che la rete la prende solo che non dovrebbe prendere l h+ come avviene anche per la versione americana
la batteria era sopra al 50% di sicuro e si entrava e dico entrava perche ora non si accende piu neanche lo schermo,
credo che ormai non ci sia piu molto da fargli e sinceramente non ne sono sorpreso visto che mi è caduto parecchie volte in passato e magari ora per questo sta dando problemi,