Quello che sto cercando di flashare è il pink kernel, dopo averlo scaricato mi appare kernel.tar (https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html)
Quello che sto cercando di flashare è il pink kernel, dopo averlo scaricato mi appare kernel.tar (https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html)
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
Salve a tutti...
Mi è arrivata, già da un pò la notifica in alto del possibile aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat del mio Motorola MotoG!
Il mio MotoG ha a bordo la versione 4.4.2 di Android, e la versione del Sistema è "176.44.1.falcon_umts.Retail.en.GB"..il problema avviene quando provo ad installare l'aggiornamento perchè riesce a scaricare tranquillamente i 180 gigabyte ma quando mi chiede "installa subito" e dopo quando mi porta al robottino verde (da spento), quasi a metà operazione di installamento si blocca ed esce il punto esclamativo rosso!
P.s. Ho il bootloader sbloccato e il root, potrebbe essere proprio quest ultimo che mi blocca l'installazione?
Grazie, e se a qualcuno succede lo stesso per favore risponda![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
diamine! avevo letto del problema garanzia/bootloader ma credevo fosse possibile ottenere i permessi di root senza sbloccarlo, quindi mi confermi che non è possibile rootare ne la 16gb ne la versione LTE senza perdere la garanzia ???![]()
È impossibile per ora, e forse per sempre. Se perdeste un solo minuto a leggere i primi post, noteresti per per il root serve lo sblocco del bootloader, cosa che richiede un codice da chiedere a Motorola. Essa, una volta ricevuta la tua risposta, annullerà la garanzia.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao ragazzi, andiamo al sodo, faccio tutta la procedura per sbloccare il boot leader arrivo a sito Motorola per vedere se il mio smartphone e sbloccabile mi esce scritto che non posso sbloccarlo in inglese, cosa devo fare?
Avevo letto benissimo ciò di cui parli, solo che avendo avuto per ben 3 anni un galaxy s2 (deceduto da poco, pochissimoÈ impossibile per ora, e forse per sempre. Se perdeste un solo minuto a leggere i primi post, noteresti per per il root serve lo sblocco del bootloader, cosa che richiede un codice da chiedere a Motorola. Essa, una volta ricevuta la tua risposta, annullerà la garanzia.) che è stata anche la prima esperienza su android, mi suonava strano non poter ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia.
Comunque grazie mille per le risposte tempestive
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •