Assicurati di aver inserito i files di fastboot nella stessa cartella in cui trovi i vari file del firmware, poi riprova.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
1) mfastboot flash partition gpt.bin
target max-sparse-size: 256MB
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.029s]
writing 'partition'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.368s
2) mfastboot flash motoboot motoboot.img
target max-sparse-size: 256MB
sending 'motoboot' (1940 KB)...
OKAY [ 0.109s]
writing 'motoboot'...
(bootloader) Motoboot: Preflash validation for tz
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.408s
Ultima modifica di chosetto; 27-09-14 alle 00:11
Ho avuto dei problemi durante il flash di slimkat. Ora il telefono è come bloccato. Non riesco ad acccedere al bootloader (tasto accensione e vol -): il cellulare continua a riavviarsi e rimane fermo sul logo Motorola. Non riesco nemmeno a spegnerlo, continua a riavviarsi e devo aspettare che la batteria si esaurisca. Qualcuno sa darmi una mano per ripristinare il tutto?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ultima modifica di Fabiox08; 27-09-14 alle 09:24
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Intendevo fastboot. Comunque, se la batteria è a 0 posso entrare nel fastboot con i soliti tasti power e vol -. Ma il fastboot quando la batteria è scarica segnala errore e si blocca a qualsiasi operazione. Quindi carico la batteria. Poi tento di entrare in modalità fastboot, ma il cellulare si blocca sul logo motorola, e se schiaccio ancora power e vol -, questo si riavvia e rimane bloccato lì, in bootloop.
Per flashare la rom avevo usato rom installer.
Ragazzi per togliere il carrier operatore basta usare gravity box? Oppure per avere tutto pulito mi conviene flashare la rom google edition?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.