Quindi posso anche flashare lollipop senza problemi? Perchè sono passato alla gpe solo per lollipop xD
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Stesso identico problema..e ho seguito lo stesso procedimento. Anch'io sento le notifiche di windows ma il telefono non si accende e non mi fa entrare neanche in fastboot.. che fare?Non so quale sia, io ho seguito la guida che c'è qui per la GPE
Il primo OTA a cui mi riferisco è quello di Lollipop, il secondo mi notificava quello per la 4.4.4
No...Lo schermo non si illumina in nessun caso ma se tengo premuto il tasto di accensione sento la notifica di windows quando si scollega qualche dispositivo.![]()
Provate a vedere qui se può essere d'aiuto
[HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for An… | Moto G | XDA Forums
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi volevo avvisarvi che chi vuole roottare la nuova gpe ci sono alcune app che non riescono a scrivere in /system per mancanza di spazio. Credevo di essere l'unico invece un altro utente su xda ha lo stesso problema![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014