Io ho utilizzato la 2.8.5.0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6602091
Visualizzazione stampabile
Io ho utilizzato la 2.8.5.0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6602091
Tutto ok con la Twrp, ho flashato xposed e così posso usare gravitybox e varie.. 😉
Vi capita anche a voi che quando avviate o togliete un modulo , al primo avvia si ferma sulla M ondeggiante (mi piace chiamarla così) poi a secondo avvio parte? A volte mi mette tensione
Segnalo che GB si é aggiornato alla 5.0.1 alpha: in sintesi é tornata la possibilità di gestire i quick setting e sono stati risolti tutti (o quasi) i bug segnalati nel 3D su XDA :)
EDIT: uscita la rev1 che risolve alcuni bug nel desktop esteso nel nostro terminale e altri varianti :)
Trovato il problema! Quando la batteria è sotto il 30% non si apportano modifiche al sistema e quindi installando un nuovo modulo, non si può modificare niente, motivo per cui rimane bloccato in bootanimation. Basta caricare sopra il 30% e funziona correttamente. Può essere logico per alcuni non installare niente con batteria bassa, ma io l'ho capito solo ora!
Premessa: è solo un'ipotesi, non dite: Sono solo rumors/ Non arriverà / Secondo me arriverà /ecc..
Se dovesse arrivare l'update ad android 5.1, i moduli che attualmente sono compatibili con android 5.0 saranno compatibili anche con l'ultima versione?
Quali modulo mi consigliate? Ne voglio un completo, in cui si possa mettere il silenzioso, il tasto per chiudere tutte app in una volta, modifica l'icona della batteria ecc..
Dove posso trovarli? Ho letto il thread all'inizio.. Ma mi pare sia solo per KitKat
Assicurati di installare gravitybox [LP]
Ragazzi ma voi xposed da dove lo avete installato ? A me dice "xposed non è compatibile con l'SDK Android 21 o con l'architettura (arm v7) del tuo processore".
EDIT: scusate ho trovato solo ora la guida di niloglock riguardante proprio questo !
Dopo aver installato xposed mi sono arrivati avvisi per l'esaurimento della memoria..non mi fa scattare foto!Qualcuno sa come risolvere?
Wipe cache/dalvik cache. Capita sempre non preoccuparti
Ho risolto riflashando l'xposed.zip e facendo il wipe cache/dalvik ..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bu io ho risolto pulendo cache e dalvik cache, hai provato con il consiglio di daniel13
Se il problema è la fotocamera, prova a disinstallare gli aggiornamenti, cancellare cache e dati dell'app e poi re-installare nuovamente gli aggiornamenti da play store
In alternativa puoi provare la versione moddata (quella con le opzioni avanzate) che trovi qui
Magari quella va
Nulla..provato anche un factory reset ma niente da fare con xposed installato ho questo bug..ora l'ho disinstallato, proverò quando sara uscito dalla versione alfa [emoji53]
Segnalo l'uscita della versione alpha2
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
download
xposed-arm-20150308.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
Per maggiori informazioni potete leggere anche qui
Lo zip per rimuovere xposed è ancora incompatibile con lollipop?
Peccato, mi sono accorto che alcuni moduli xposed, in particolare gravitybox provocano qualche mini lag
Quali sono i più completi che non causano rallentamenti?
Come puoi vedere dalla foto, forse perché è in alpha, non è possibile.Spoiler:
Sapete a cosa serve il modulo per xposed "Instagram downloader" ?
Eh il guaio è che non ho capito come xD
Io lo avevo installato già ai tempi di KitKat e non ero riuscito a farlo funzionare...
Approfitto dell'occasione per segnalare l'uscita di Moto CheckBox per Lollipop
[APP] [XPOSED] Moto CheckBox v 2.1 [Lollipop release]
Moto CheckBox
C'è qualche modulo che introduce il theme engine di cm12 in ogni firmware?
Per la Stock (o ROM Stock based) c'è questo
LPThemer
[lollipop]LPThemer
Appena scaricato, ma non ho ancora avuto modo di testarlo su Moto G.
Dovrebbe essere ancora un po' acerbo, ma promette bene.
Sbaglio o xposed non va sul nostro moto g aggiornato a lollipop? D:
Funziona
;)
Prima flashi lo zip da recovery e poi installi l'apk
Attenzione a qualcuno (me compreso) la prima versione ha dato problemi di bootloop
Discussione su Androidiani
https://www.androidiani.com/forum/le...-lollipop.html
Discussione su XDA
[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums