Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
La prima è quella che sto usando io ora, perfetta tranne che per la lingua praticamente solo inglese, e sarà che di sta ancora stabilizzando avendola flashata ieri ma anche il battery drain con kernel stock della ROM mi pare maggiore rispetto ad altre rom
-
Anch'io la sto usando la prima, l unica pecca è che c'è ancora qualche cosa in inglese
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ce l'ho su da stamattina anche io (la seconda uscita). Concordo sul battery drain ed è quasi completamente in inglese/cinese. Però finalmente abbiamo un'interfaccia diversa, mi ero davvero stufato di quella AOSP :D
Anche la fluidità sembra ottima.
-
A me in inglese sono le impostazioni e gli avvisi
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei provare questa miui. Ho la 4.4.4 EU con root recovery twrp e kernel faust. Posso tranquillamente i soliti wipe da recovery e installo la ROM? E poi, ne vale la pena?
-
Gia provata la miui( il bluetooth non va e se non si é abituati alla miui bisogna lasciar pardere)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Si jack la ROM si installa normalmente.. Ma la RAM usata e veramente molta.. Poi la tastiera a volte crasha e si chiude da sola... Ma non è male dai.. Provala
-
Quote:
Samu636
Si jack la ROM si installa normalmente.. Ma la RAM usata e veramente molta.. Poi la tastiera a volte crasha e si chiude da sola... Ma non è male dai.. Provala
Ok allora la provo. Ma quale delle due?
Quote:
jackk11111
Aiuto! L'ho installata ma le gapps?!!!! La rubrica!!!! Che faccio????
-
Evita doppi post. Le gapps le flashi normalmente
-
Quote:
jackk11111
Aiuto! L'ho installata ma le gapps?!!!! La rubrica!!!! Che faccio????
Post uniti
-
Chiedo scusa per prima per il doppio post. Comunque ho fatto tutto. Installato Google installer della Miu. Tutto perfetto. Non ho ancora capito se è rootata o devo farlo io da recovery. E poi non so perché non mi installa ######.
Edit ho installato supersu da recovery e poi busybox installer. Ora l'unico problema è ******
Editato da NiloGlock
-
Il root bastava andare in security->permission->root permission. Per adaway non so perché per le app che hanno pubblicità troppo invasive uso @@@@@@@@@@@@ e nel browser miui mi sembra sia integrato
Editato da NiloGlock
-
Quote:
Secco95
Il root bastava andare in security->permission->root permission. Per adaway non so perché per le app che hanno pubblicità troppo invasive uso @@@@@@@@@@@@ e nel browser miui mi sembra sia integrato
Editato da NiloGlock
Quote:
jackk11111
Chiedo scusa per prima per il doppio post. Comunque ho fatto tutto. Installato Google installer della Miu. Tutto perfetto. Non ho ancora capito se è rootata o devo farlo io da recovery. E poi non so perché non mi installa ######.
Edit ho installato supersu da recovery e poi busybox installer. Ora l'unico problema è ******
Editato da NiloGlock
Come già detto in passato, certe app non sono benvenute qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6104528
Occhio
-
raga sono in dubbio tra il mettere la cyano con l'areokernel la N5XPA cyano based o la cm purity... sono su epsilon project... cosa mi consigliate? grazieeeee
-
Sapete se uscire la miui v6 per io moto g?
-
Quote:
nikolapiccolo
Sapete se uscire la miui v6 per io moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
no ... siamo ancora alla v5
-
Ho provato la v5 ma non mi piace molto , vorrei la v6, ho visto che ci sono dei wip , ma di cosa si trattano?
-
ragazzi volevo sapere da voi esperti quale miglior rom come batteria e prestazioni potevo installare
-
Quote:
sssforever
raga sono in dubbio tra il mettere la cyano con l'areokernel la N5XPA cyano based o la cm purity... sono su epsilon project... cosa mi consigliate? grazieeeee
La N5X.. è ottima, mi sono trovato molto bene, magari cambiando anche kernel... Non ti dico cm purity perché non la aggiorno da un mese, il progetto è sospeso.
-
Infatti la cm purity lo abbandonata anche io( cominciava ad inpazzire)
-
Quote:
Sammy854
[quote name="sssforever" post=6165040]raga sono in dubbio tra il mettere la cyano con l'areokernel la N5XPA cyano based o la cm purity... sono su epsilon project... cosa mi consigliate? grazieeeee
La N5X.. è ottima, mi sono trovato molto bene, magari cambiando anche kernel... Non ti dico cm purity perché non la aggiorno da un mese, il progetto è sospeso.[/QUOTE]
Grazie 1000 la carbon e buona? E quale kernel mi consigliate?
-
ragazzi ho un dubbio ho appena comprato un Moto G secondo voi quale miglior rom come batteria\prestazioni posso installare?
-
@silar1987
L'up è consentito dopo 24 ore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, esiste una rom che sia in tutto e per tutto stock (possibilmente con le applicazioni di motorola) e con il solo theme manager di Cyanogenmod? (o, esiste un modulo xposed compatibile con i temi cyanogen?)
-
Quote:
dongongo
Ciao ragazzi, esiste una rom che sia in tutto e per tutto stock (possibilmente con le applicazioni di motorola) e con il solo theme manager di Cyanogenmod? (o, esiste un modulo xposed compatibile con i temi cyanogen?)
Puoi provare HK Theme Manager :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Grazie, lo avevo provato tempo fa, ma mi sembrava incompleto... È possibile scegliere anche i caratteri oltre allo stile?
-
Quote:
dongongo
La PA è molto "AOSP".
-
Vero. Inoltre reputo le funzioni implementate nella Paranoid davvero "smart". Ha tutto quello che mi serve. Ma (oltre a non avere le applicazioni motorola) in quanto a prestazioni, credo sia parecchi gradini al di sotto della stock (ma anche di molte altre custom rom)... :(
-
Quote:
dongongo
Vero. Inoltre reputo le funzioni implementate nella Paranoid davvero "smart". Ha tutto quello che mi serve. Ma (oltre a non avere le applicazioni motorola) in quanto a prestazioni, credo sia parecchi gradini al di sotto della stock (ma anche di molte altre custom rom)... :(
È l'unico motivo per cui non la uso. Le prestazioni sono davvero insufficienti...
-
Dopo aver fatto vari giri di ROM ho deciso di ritornare alla stock e così ho installato la GPE. il problema che sorge ora è che non mi si accende più il led di notifica quando mi arriva qualcosa. Cosa posso fare? Mi servirebbe veramente
-
Quote:
ThunderZeus
Dopo aver fatto vari giri di ROM ho deciso di ritornare alla stock e così ho installato la GPE. il problema che sorge ora è che non mi si accende più il led di notifica quando mi arriva qualcosa. Cosa posso fare? Mi servirebbe veramente
Sarò banale ma... hai flaggare l'opzione apposita in Impostazioni > Schermo?
-
Salve, volevo sapere se e in caso quale ad remover usate per liberarvi delle fastidiose pubblicità presenti in molte app..
Ne ho sempre fatto a meno ma ultimamente noto queste strisce di pubblicità aggiunte in app che non ne avevano mai avute e vorrei liberarmene in qualche modo.
-
Quote:
gabling23
Salve, volevo sapere se e in caso quale ad remover usate per liberarvi delle fastidiose pubblicità presenti in molte app..
Ne ho sempre fatto a meno ma ultimamente noto queste strisce di pubblicità aggiunte in app che non ne avevano mai avute e vorrei liberarmene in qualche modo.
Ti consiglio vivamente ************ che è un modulo di Xposed, oltre a toglierti le pubblicità dalle schermate di applicazioni e giochi ti ripristina anche lo spazio che viene occupato ;)
Editato da NiloGlock
-
Quote:
anzhaki
Ti consiglio vivamente ******************* che è un modulo di Xposed, oltre a toglierti le pubblicità dalle schermate di applicazioni e giochi ti ripristina anche lo spazio che viene occupato ;)
Lo sto provando, sembra veramente buono sia perché permette di recuperare gli spazi che prendevano le pubblicità sia perché puoi scegliere tu su che app deve andare ad agire..
L'unica cosa che potrebbe essere un problema è che dal thread di xda mi sembra di capire che lo sviluppatore abbia abbandonato l'app (infatti l'ultimo update è di più di un mese fa) quindi magari senza update progressivi potrebbe non essere efficace su alcune applicazioni ( ne ho una su cui da problemi).
-
Quote:
gabling23
Lo sto provando, sembra veramente buono sia perché permette di recuperare gli spazi che prendevano le pubblicità sia perché puoi scegliere tu su che app deve andare ad agire..
L'unica cosa che potrebbe essere un problema è che dal thread di xda mi sembra di capire che lo sviluppatore abbia abbandonato l'app (infatti l'ultimo update è di più di un mese fa) quindi magari senza update progressivi potrebbe non essere efficace su alcune applicazioni ( ne ho una su cui da problemi).
Insieme a ********** utilizzo anche ###########, le pubblicità che sfuggono a ************ vengono bloccate da ###########. ;)
Editato da NiloGlock
-
Come già detto in passato, certi software non sono benvenuti qui.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6104528
-
Quote:
NiloGlock
Ah chiedo scusa, non ci avevo pensato. Utilizzo tali app perché è proprio dalle pubblicità dalle applicazioni e giochi che mi avevano fregato dei soldi :( e da allora ho sempre cercato di rimuoverli.
-
Qualche guida per il porting di una rom miui sul moto g ?
-
Quote:
nikolapiccolo
Qualche guida per il porting di una rom miui sul moto g ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di nessuna guida. Bootloader sbloccato, recovery e flash ROM che trovi su xda. Io ce l'ho ormai da due settimane ed è perfetta! :D;)