Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Anche S2, S Advance erano dual-core.
Comunque gingerbread sarebbe solo una grandissima perdita di tempo (peraltro inutile, visto che non si arriverebbe ad ottenere una rom funzionante).
Allora mi sa che multi si intende maggiore di 2 ;)
-
Per multi core si intendo 2 o piu core
-
Quote:
curacor
Per multi core si intendo 2 o piu core
Semmai solo "o più"... Comunque non credo.
-
Ho guardato la definizione su internet. OT: per quel "piu", stavo scrivendo dal telefono, poi ho corretto alcune cose togliendo anche il messaggio di inviato da telefono non accorgendomi del "piu"
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-----------------
Su http://it.m.wikipedia.org/wiki/Multi_Core parla di 2 o più core
-
Quote:
curacor
Ho guardato la definizione su internet. OT: per quel "piu", stavo scrivendo dal telefono, poi ho corretto alcune cose togliendo anche il messaggio di inviato da telefono non accorgendomi del "piu"
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
-----------------
Su
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Multi_Core parla di 2 o più core
Veramente non mi ero neanche accorto dell'accento rotfl
Intendevo dire che i dual core erano sicuramente supportati. Più di 2 magari no...
-
Correggetemi se sbaglio(non linciatemi) ma non si potrebbe settare la cpu a 2 core. Oppure patchare il kernel perché vada con 4 core?
-
Quote:
curacor
Correggetemi se sbaglio(non linciatemi) ma non si potrebbe settare la cpu a 2 core. Oppure patchare il kernel perché vada con 4 core?
Androidiani App
Si possono disabilitare 2 core. Comunque se gingerbread va con 2 core, penso vada anche a 4 core.
-
Buona. Qualche buon samaritano sa darmi una mano? Da solo non ce la posso fare essendo un... Ahime.. Neofita di Linux
-
Quote:
curacor
Buona. Qualche buon samaritano sa darmi una mano? Da solo non ce la posso fare essendo un... Ahime.. Neofita di Linux
Androidiani App
Cosa vuoi fare?
-
Cosa intendi?
-
Quote:
curacor
Che devi fare con linux?
-
Bisogna adattare anche il kernel no? E fino a prova contraria é un kernel linux
-
Quote:
curacor
Bisogna adattare anche il kernel no? E fino a prova contraria é un kernel linux
Androidiani App
Ah... Intendi provare a fare una ROM gingerbread??? Auguri. Nessuno te lo vieta, ma per me è lavoro sprecato.
-
Perché lavoro sprecato? Non é che uno sviluppatore deve solo compilare rom con la versione sempre più aggiornata, se vuoi puoi considerarla come una sfida(a cui parteciperò anchio) a cui tutti possono partecipare
-
Quote:
Sammy854
Ah... Intendi provare a fare una ROM gingerbread??? Auguri. Nessuno te lo vieta, ma per me è lavoro sprecato.
+1
E fra l'altro è solo che impossibile, alla fin fine se nessuno ha mai buildato ROM con una versione di Android precedente a quella con cui è uscito il device (perchè così è) ci sarà un motivo roftl
-
Quote:
curacor
Perché lavoro sprecato? Non é che uno sviluppatore deve solo compilare rom con la versione sempre più aggiornata, se vuoi puoi considerarla come una sfida(a cui parteciperò anchio) a cui tutti possono partecipare
Androidiani App
Ma scusa, dici di essere un novizio con linux e immagino che tu non abbia neanche mai provato a compilare una cyanogenmod dai sorgenti ufficiali... Come pensi di fare a patchare un kernel per una "presunta" incompatibilità con processori a più di 2 core?
-
Scusate ma.. Sono venuto qui per poter chiedere consigli per la mia idea. Un semplice "non si può fare" con annesse spiegazioni sarebbe bastato. Se nessuno vuole aiutarmi vorrà dire che cercherò di arrangiarmi come posso, che sia possibile o meno
-
Quote:
curacor
Scusate ma.. Sono venuto qui per poter chiedere consigli per la mia idea. Un semplice "non si può fare" con annesse spiegazioni sarebbe bastato. Se nessuno vuole aiutarmi vorrà dire che cercherò di arrangiarmi come posso, che sia possibile o meno
Androidiani App
È quello che cerchiamo di dirti da subito... Se vuoi cominciare a buildare comincia da qualcosa di semplice, seguendo una guida qui o su xda.
-
Salve raga, vorrei chiedervi una cosa: vale la pena moddare il cell in termini di batteria e miglioramenti vari?
-
Quote:
lebron5
Salve raga, vorrei chiedervi una cosa: vale la pena moddare il cell in termini di batteria e miglioramenti vari?
Se vuoi più personalizzazione si :)
Per termini di batteria, la stock é molto buona e l'unica che ha una durata di batteria come la stock é la GPE, ma non ha molte personalizzazioni :)
-
raga buongiorno a tutti... ho provato l euphoria os... non è male ma ce qualcosa di meglio? qualche personalizzazione in piu? basta che sia stabile... e magari un buon kernel... grazieeeeee :D
-
Quote:
sssforever
raga buongiorno a tutti... ho provato l euphoria os... non è male ma ce qualcosa di meglio? qualche personalizzazione in piu? basta che sia stabile... e magari un buon kernel... grazieeeeee :D
Ho caricato una versione che si può dire "stabile" un'ora fa… hai provato quella?
-
non trovo il link... io ho il moto g 2013 non 2014
-
Quote:
sssforever
non trovo il link... io ho il moto g 2013 non 2014
Ops… è il thread del vecchio moto g rotfl
-
e quindi... ripropongo la domanda XD che rom mi consigliate oltre a quella sopracitata?
-
Quote:
BreXT
Falcon é un codice unico che riguarda i terminali con codice xt1032, 33 e 34 :)
Ma teoricamente le ROM che riguardano l'una, funzionano anche con le altre? Siccome ho trovato su internet una "cm 12.1 official" per il falcon. Non vorrei flashare la cosa sbagliata, mi è venuto il dubbio anche perché di questa fantomatica cm12.1 non se ne parla in alcun posto.
N.B. Moderatori non fucilatemi se trovate questo post in "domande, consigli e prove" perché si ricollega alla domanda precedente e cercare la discussione adeguata per ogni post non creerebbe altro che confusione (ovviamente se la discussione dovesse continuare, procederemo nell'apposito thread)!
-
Quote:
Sandro98
Ma teoricamente le ROM che riguardano l'una, funzionano anche con le altre? Siccome ho trovato su internet una "cm 12.1 official" per il falcon. Non vorrei flashare la cosa sbagliata, mi è venuto il dubbio anche perché di questa fantomatica cm12.1 non se ne parla in alcun posto.
N.B. Moderatori non fucilatemi se trovate questo post in "domande, consigli e prove" perché si ricollega alla domanda precedente e cercare la discussione adeguata per ogni post non creerebbe altro che confusione (ovviamente se la discussione dovesse continuare, procederemo nell'apposito thread)!
Penso di si, perché la guida di installazione é uguale per tutti.
Fonte: pagina Cyano sezione "important notes"
EDIT: io sulla pagina ufficiale Cyano, non trovo stabili per il falcon :)
-
Quote:
Sandro98
Quote:
BreXT
Penso di si, perché la guida di installazione é uguale per tutti.
Fonte: pagina Cyano sezione "important notes"
EDIT: io sulla pagina ufficiale Cyano, non trovo stabili per il falcon :)
Post spostati in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!
-
Le ho trovate qui: http://www.cmxlog.com/12.1/falcon/#c...TLY-falcon.zip . Si, sono nightlies, ma comunque cm12.1, mentre io non ne avevo mai sentito parlare in alcun forum.
-
Un buon kernel per la ROM stock 5.0.2? Sto provando l'attacked kernel
-
Quote:
Sandro98
Va beh, su siti di tecnologia si era detto che sarebbero uscite le night della 12.1 un po' di tempo fa, ora precisamente quando non lo ricordo xD
-
Bhe,su xda se ne parla da un po' ... Io ho installato quella del 30 aprile,e non ho ancora avuto problemi ,è a dir poco perfetta :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Astroke67
Bhe,su xda se ne parla da un po' ... Io ho installato quella del 30 aprile,e non ho ancora avuto problemi ,è a dir poco perfetta :)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Io appena ho un po' di tempo libero, la installo, principalmente per la personalizzazione dei quick settings :)
-
Quote:
BreXT
Io appena ho un po' di tempo libero, la installo, principalmente per la personalizzazione dei quick settings :)
Ti dirò, non ho utilizzato ancora nessuna funzione (ho provato a cambiare un po' di temi,tornando quasi subito allo standard).
La trovo molto stabile, e con il mio utilizzo (credo abbastanza inteso) arrivo alle 4h di schermo come con la stock :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quali sono i feedback rispetto alla stock Lollipop?
-
Fluidità? Il telefono è diventato super gommoso con Lollipop stock.
-
Quote:
giubari
Io lollipop stock lo trovo fluido ;)
Per quel che ho visto, a me da un senso di fluidità quasi pari a quello di 5.1 GPE, ma ho disattivato il theme engine ed altre cose che reputo inutili :)
-
Quote:
BreXT
Per quel che ho visto, a me da un senso di fluidità quasi pari a quello di 5.1 GPE, ma ho disattivato il theme engine ed altre cose che reputo inutili :)
Quindi alla fine il massimo a cui potrei mai aspirare in termini di fluidità è il 5.1 GPE?
-
Quote:
giubari
Quindi alla fine il massimo a cui potrei mai aspirare in termini di fluidità è il 5.1 GPE?
Secondo me si, ma ovvio che hai poca personalizzazione :)
Se aspetti un paio di giorni, ti faccio sapere come si comporta l'euphoria, ma da quel che sto vedendo, é buona :)
-
Quote:
giubari
Quote:
BreXT
Quote:
giubari
Quote:
BreXT
Secondo me si, ma ovvio che hai poca personalizzazione :)
Se aspetti un paio di giorni, ti faccio sapere come si comporta l'euphoria, ma da quel che sto vedendo, é buona :)
Spostati nel cafe point.