Ehh sono solo miei sti drammi e problemi.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ehh sono solo miei sti drammi e problemi.
Sapete consigliarmi un kernel migliore di quello stock per fluidità? Moto g 5.0.1!
Grazie :)
Qualcuno ha provato il kernel Attacked v8 per la stock? Sa dirmi se è meglio dell'originale per favore?
Da diverso tempo monto una versione ottimizzata della rom 5.0.2 EU, ho notato che ogni volta che riavvio il telefono prima di riaccendersi compare la schemata di ottimizzazione app con scritto "ottimizzazione applicazioni 1 di 1", a cosa può essere dovuto?
Segnalo che è uscita la MIUI 6 per il nostro terminale http://forum.xda-developers.com/moto...oto-g-t3138003
Dopo oltre 2 mesi con lollipop, ecco il mio punto di vista: me ne torno a KK. Perchè?
1) la batteria durava di più;
2) maggiore reattività del terminale;
3) Xposed funzionante al 100%;
4) notifiche non invasive;
5) niente memory leak.
Appena uscirà LP 5.1 aggiornerò, ma questo 5.0, da un mio punto di vista, è stato un autentico flop.
Io sono d'accordo solo con il punto uno, ma sinceramente fare un downgrade per mezz'ora in meno di batteria mi sembra troppo poco, ai due giorni ci arrivo lo stesso :)
Per il punto 2, io trovo L più reattivo di KK, su L mai avuto ricaricamenti della home, su KK una volta ogni tanto si (tanto per fare un esempio);
Punto 3: Xposed funziona al 100% anche su L.
Punto 4: per ritornare alle notifiche normali, esistono app apposite (segnalate in sezione applicazioni).
Punto 5: forse sono d'accordo, ma non hai avuto problemi di RAM insufficiente (sempre sapendo che 1GB di RAM non può fare miracoli).
Sia chiaro che non è una critica, è solo per cercare di fare discussione, tutto qui :) io non tornerò più a KK almeno casi estremi :)
salve ragazzuoli volevo chiedere un piccolo consiglio riguardo il mio moto g 2013 l'unico difetto che riscontro è l'uscita in chiamata che non è per niente pulita.
per ora monto la EU ottimizzata 5.0.2 c'è per caso qualche tweak da poter utilizzare per sistemare questo "problema" ? :)
Domanda per le persone che cambiano molte rom ( io con il moto g ne sto girando solo un paio al momento per mancanza di tempo :bd: , vi trovate meglio con qualche rom moddata o la gpe? le cyano based le trovo estremamente comode per funzini (protezioni dati ecc) , ma non potrei ottenere lo stesso con una gpe con xposed?
Io dopo aver montato molte rom, sono arrivato alla conclusione che un lollipop con xposed non ha senso, con la normale cyano ufficiale puoi fare tutto quello che serve. Ovviamente per una persona standard parlo
La cosa é relativa, non esiste una combinazione perfetta per tutti
Scusate ma è da un po' di tempo che ho problemi con i restore dei nandroid backup twrp, c'è qualche procedimento da seguire in particolare per fare un restore? (wipe prima/dopo o altro)
Qualsiasi tentativo che ho fatto sembra vada bene finché rimango nella recovery, poi al riavvio il telefono va in bootloop e rimane così senza mai avviarsi
Potrebbe essere ancora il problema dei backup fantasma. Spero qualcuno ti dica la soluzione perché non me la ricordo :)
effettivamente con la cyano mi trovo benssimo , moltissime funzioni ottime, che dire mi farò un giro e cercherò di tamponare sui piccoli bug, preferisco rimanere su rom custum se queste possono garantirmi cose del genere
ciao a tutti raga... dopo aver provato la euphoria os sono tornato su stock per via del bug dello schermo... ora sono su stock motorola 5.0.2 sapreste dirmi se ce un buon kernel da abbinare? grazie 1000 a tutti :D
Secondo me, alla fin fine, il migliore resta quello stock...
Qualcuno di voi ha provato la miui6? Sembra sia buona...
Miui6: bootloop
seraaa! chiedevo ai più esperti:vi è un modo per cambiare il reparto radio a sto telefono??ho vodafone ma da me non prende per nulla la vodafone, per fini economici sono passato da wind(la migliore da 'ste parti) a questa....:'(
il telefono ha continui salti stratosferici di rete....ho cambiato dalla Euphoria alla cyano può essere pure quello?a pensarci sembrava meglio la prima oltretutto edizione vecchiotta
Please, delete or ignore...
Ragazzi, chiedo un vostro parere: Sapreste consigliarmi una rom che sia incentrata sul risparmio energetico ? O devo per forza di cose puntare su un particolare kernel ?
L'ultima euphoria non applica un overclock di serie ?
Comunque proverò sicruramente con l'ultimo kernel.
Ti ringrazio, ora mi informo.
Eventualmente, per provare la GPE mi basta dare i comandi da fastboot con la factory image se ricordo bene.
Ho già il bootloader di lollipop, quindi fin tanto che non torno a kitkat dovrei stare tranquillo mi sembra di ricordare.
Ragazzi secondo voi uscirà android M per il nostro Moto G?
raga aiuto, ho appena aggiornato lollipop a mia madre sul moto g 2013 ed ha il bug del numero sconosciuto sulle chiamate recenti e non gli piacciono le impostazioni di lollipop, insomma come è strutturato lollipop non va bene
Quindi ho deciso di sbloccarlo e rimettergli kiktak, che rom mi consigliate? esiste una tipo purity o xtrasmoot per nexus 5 ? deve essere piu liscia possibile e base stock e odex.
grazie in anticipo.
ps. per sbloccare e flashare la twrp su lollipop posso seguire la guida di kitkat?
ok ragazzi, la mia sopportazione ha raggiunto il limite. è diventato inutilizzabile e "sviene" ogni 5 minuti. ho provato a fare un wipe e la situazione migliora ma poi, col tempo, ritorna a diventare una cacca.
è il momento di moddare.
mi potreste indicare i topic da seguire per favore?
Si ma è strano, ma è che hai messo qualche applicazione di recente? Prova la cm12.1 o la aosp di Alberto
Qui il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ckworkmod.html
Io comunque ti consiglio, la TWRP dato che la CWM ha un sopporto semi-inesistente: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
Comunque FB e la Touchpal sono abbastanza pesanti.