Scusa ma sei poco chiaro..
Ti riferisci alla GPE giusto?
In tal caso si, dovrà rimuovere il root. L'unico modo per farlo è reinstallare il firmware (trovi tutto al primo post).
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Senza dover reistallare tutto il firmware completo bisogna fleshare la recovery stock con fastboot e poi se non hai fatto delle modifiche alla partizione system puoi anche fare il semplice unroot da super su e potrai godere dinuovo degli aggiornamenti ufficiali.
L'unico problema è che al momento non si riesce a trovare la recovery stock della 4.4.4 perche quella della 4.4.2 è diversa.
P. S. Tutto questo vale anche per i firmware originali Motorola.
Ultima modifica di cecato; 14-08-14 alle 12:37
Messaggio inviato dal mio PC
pacific81 (14-08-14)
al mio amico gli funziona a preso cartella non la scompattata la messa nel telefono la riavviata in recovery tramite fastboot e poi la fleschiata
Ultima modifica di NiloGlock; 14-08-14 alle 13:09
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
allra mi ricollego alla discussione in un post cera il problema che ha riscontrato anche il mio amico che quando accende il moto g dopo averlo convertito in gpe alla 4.4.2 e poi tramite l'update alla 4.4.4 qnd lo accende gli compre google e il lucchetto aperto ha flesciato tramite recovery mod di moto tool tutto lo zip contenente il file logo.bin
e il lucchetto è sparito ma qnd lo va a mettere in carica l'icona della batteria nn cè e risulta schermo nero ma il terminale carica
come si puo ovviare a questo problema?
a ok grazie mille ma volevo solo sapere una cosa ma ribblocando il boot loader fatto stà che cmq al mio amico la garanzia l'ha persa cmq vero o no?
Confermo, anche ribloccandolo lo status code rimane a 2 ed il messaggio del bootloder sbloccato rimane.
Messaggio inviato dal mio PC
pacific81 (14-08-14)
Signori una domanda molto diretta... Alla fine... ci sono realmente miglioramenti tra la liscia e la gpe o è solo un fattore di due programmi in più di motorola ?
per me apparte che ci mette di meno ad accendersi non è che trovo sti miglioramenti si ai google come mamma la fatto ma non è miracolo come da s4 stock a s4 gpe