Io credo di si. Se aggiornano quello normale penso che aggiornino anche la gpe XD. (In caso rimetti quello stock xD)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io credo di si. Se aggiornano quello normale penso che aggiornino anche la gpe XD. (In caso rimetti quello stock xD)
Intendevo visto che la versione é SEMI-ufficiale ho chiesto se verrà aggiornato normalmente ad L
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Credo di si. quando l'ho installata io la rom era alla 4.4.2 e poi ho aggiornato senza problemi a 4.4.4
Non solo verà aggiornata, ma l'aggiornamento arriverà addirittura prima sui device gpe che sui nostri. Google procederà così a partire dal 3 novembre: gamma nexus-> gamma gpe(incluso quindi il moto g gpe version)-> gamma motorola(perchè partner o ex partner google)->altri device di altre case produttrici
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Provo a ravvivare questa discussione, che tace da più di un mese, in attesa di L, e spero di non finire OT. Qualcuno ha provato la a installare la rom GPe stock optimised installabile come updatei.zip presentata su relativo thread xda? Che differenze ci sono con la versione kk 4.4.4 installata seguendo le guide riportate sopra, areo kernel a parte? Quest'ultimo è migliore di quello stock? Davvero si riceveranno aggiornamenti OTA, anche in presenza di root e custom recovery?
Se installi la versione ottimizzata non ricevi l'ota proprio perché hai Root, recovery ed inoltre è una versione modificata del firmware (proprio perché ottimizzata)
In ogni caso l'autore del tread di XDA farà uno zip anche di Lollipop e quindi poi potrai installarlo. Dovrai attendere solo un po' più di tempo rispetto a quando uscirà l'ota ufficiale.
Per le differenze tra versione stock ed ottimizzata trovi tutto nel trend di XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2854688
Per ricevere l'OTA forse devi installare la versione "untouched" almeno così dicono su XDA
Ultima modifica di remo0073; 08-12-14 alle 22:33
Hai per caso provato la GPe in questione? Se sì, secondo te preferibile a quella che si ha partendo dalla 4.4.2 stock poi col flash via fastboot delle immagini indicate nell'OP e infine dell'aggiornamento OTA KK4.4.4 via sideload?
start1904 (08-12-14)
Attualmente ho la GPE semiufficiale KK 4.4.4 con root e twrp 2.8.1
Via Nexus Update Checker ho ricevuto l'avviso e scaricato l'aggiornamento a L 5.0.1 denominato ...LRX21Z.M002.zip
Ora che fare?
1) Tap su Install dall'interno dello stesso Checker (funzionerà, se sì, formatterà i dati)?
2) Installare lo zip via recovery?
3) Rimuovere la root e ripristinare la recovery stock prima di procedere, o che altro?
e infine
4) L'aggiornamento a L è reversibile?
Per installare l'OTA devi essere tutto stock
Quindi niente Root e Recovery Custom
Devi quindi installare il firmware 4.4.4 completo tramite fastboot come spiegato al post#116 di questa stessa discussione e poi fare l'OTA
Se non sei stock o non ti fa installare l'OTA oppure se va avanti rischi un soft-brick
start1904 (12-12-14)