Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per un errore ho cancellato il canale pushbullet :(
Iscrivetevi nuovamente :/ https://www.pushbullet.com/channel?tag=euphoriaota
-
EuphoriaOS 1.1 Official Build 20150804
Changelog:
- Rimosso msm hotplug (ora di base autosmp come hotplug)
- Lockscreen wallpaper personalizzabile
- Molti fix
- Aggiornata alle ultime novità euphoria e cyanogenmod
- Ora Moto Doze funziona correttamente
- Changelog completohttp://tinyurl.com/ppcwy6s
Vi sono mancato? ;)
-
Ciao, ieri ho installato questo ROM e mi sembra veramente un bel lavoro. Però ho un problema, non riesco a capire da dove disattivare la vibrazione mentre scrivo.
Complimenti Fabiox08
-
Quote:
Originariamente inviato da
system90
Ciao, ieri ho installato questo ROM e mi sembra veramente un bel lavoro. Però ho un problema, non riesco a capire da dove disattivare la vibrazione mentre scrivo.
Complimenti Fabiox08
È nelle impostazioni della tastiera ;)
-
Lo sapevo che stava lì,lo cercavo da tutta la mattina ma non riuscivo a vedere, ora invece l'ho trovato al primo colpo, che strano.:-[
Cmq la possibilità di registrare il display per me è veramente utile, prima dovevo fare sacco di cose per riuscirci
-
Quote:
system90
Lo sapevo che stava lì,lo cercavo da tutta la mattina ma non riuscivo a vedere, ora invece l'ho trovato al primo colpo, che strano.:-[
Cmq la possibilità di registrare il display per me è veramente utile, prima dovevo fare sacco di cose per riuscirci
Potevi anche farlo tramite app del play store, certo di sistema è più comodo :)
-
Ma quelli richiedono il root oppure non registrano audio. Fino a ieri aveva la garanzia e non avevo fatto la root e altre cose
-
Quote:
system90
Ma quelli richiedono il root oppure non registrano audio. Fino a ieri aveva la garanzia e non avevo fatto la root e altre cose
Da quando c'é Lollipop, la registrazione video dello schermo non richiede più il root e a me l'audio ha sempre funzionato :)
Ma qua stiamo andando OT, meglio finirla qui, scusa Fabio :)
-
Quote:
DroidBre
Da quando c'é Lollipop, la registrazione video dello schermo non richiede più il root e a me l'audio ha sempre funzionato :)
Ma qua stiamo andando OT, meglio finirla qui, scusa Fabio :)
Non proprio, in quanto lo screen record da parte della rom :) chiudo l'ot dicendo che è online il nuovo progetto per una rom aosp based, ho caricato su github :) EF-Aosp :)
-
Quote:
Fabiox08
Non proprio, in quanto lo screen record da parte della rom :) chiudo l'ot dicendo che è online il nuovo progetto per una rom aosp based, ho caricato su github :) EF-Aosp :)
Se vuoi continuare questo progetto crea un altro thread di presentazione per evitare di parlarne nel thread di un'altra rom.
-
Quote:
Fabiox08
Nella nuova build c'è il kernel della scorsa (quindi quello con il problema al touch) o hai impostato quello senza dt2w e senza il problema al touch?
-
Quote:
Sandro98
Nella nuova build c'è il kernel della scorsa (quindi quello con il problema al touch) o hai impostato quello senza dt2w e senza il problema al touch?
Ovviamente il Kernel di questa Build ha il dt2w disattivo, quindi niente problemi al touch :)
-
Ma per abilitare la radio cosa devo fare ?
-
Quote:
system90
Ma per abilitare la radio cosa devo fare ?
Segui il link (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58498294), scarica il file e flashalo da recovery[emoji6] .
-
Grazie, funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Fabiox08
Non è un bug che purtroppo si può risolvere totalmente :/ io ho messo su una App che migliora il low memory killer :)
Quale è questa app?:)
-
Quote:
anto0192
Quale è questa app?:)
Eeeh è roba vecchia ;) Ora uso Kernel Adiutor sulla mia rom con settaggio sul LMK in "Medio" ;)
-
ho fatto i vari wipe e installato la build nuova, ma è normale che la memoria interna punti su "storage/emulated/0"??? mi sono accorto di avere problemi con l'invio e la ricezione dei file in whatsapp
-
Quote:
medievalspawn
ho fatto i vari wipe e installato la build nuova, ma è normale che la memoria interna punti su "storage/emulated/0"??? mi sono accorto di avere problemi con l'invio e la ricezione dei file in whatsapp
Si é normale, anche la stock ha quella posizione di memoria ;)
-
Quote:
DroidBre
Si é normale, anche la stock ha quella posizione di memoria ;)
ma va bene anche che ci sia una cartella "legacy"?? sembrano 2 cartelle doppione, infatti ho anche li la cartella whatsapp con le varie sottocartelle
mi sono accorto che con la fotocamera scatto le foto, ma non salva niente. azzo
-
Quote:
medievalspawn
ma va bene anche che ci sia una cartella "legacy"?? sembrano 2 cartelle doppione, infatti ho anche li la cartella whatsapp con le varie sottocartelle
mi sono accorto che con la fotocamera scatto le foto, ma non salva niente. azzo
Le foto vengono salvate in DCIM>camera. Hai controllato lì?
-
Quote:
Sandro98
Le foto vengono salvate in DCIM>camera. Hai controllato lì?
si, proprio non salva niente, sto provando con un full wipe
-
Ragazzi, attualmente l'hdd del mio portatile è al limite (spazio quasi esaurito) :/ Con vari giri e rigiri riesco ancora a compilare, ma indubbiamente devo cambiare hdd con uno più grande.. E ovviamente non ho i soldi per farlo. Se qualcuno volesse donare in modo libero qualcosa, ho un piccolo sito apposito -> Donation for Android Grazie in ogni caso (qualche utente di xda ha già donato negli ultimi 2 mesi, in toto per ora sarebbero circa 15 euro di donazioni globali, da Gennaio xD ) :)
-
stamani ho avuto dei problemi con la sincronizzazione del calendario di google che poi ho risolto cancellando i dati dell'app "calendario" e "calendar storage (o roba simile)", adesso però mi si è ripresentato il problema del consumo anomalo dell'app calendario avuto in passato, che non mi ricordo come avevo risolto.
Help me
grazie
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150820
Changelog:
Kernel:
- Overclock per RAM e BUS
- Più potere al flash, evviva la torcia!
- Nuovo Governor Wheatley basato su Ondemand (provatelo!)
- Nuovi Scheduler (BFQ/SIO/FIOPS/ZEN/VR)
- Altra RAM espropriata dai logger e cose inutili
- Nuove ottimizzazioni nel kernel in fase di compilazione
- Aggiunto e abilitato Faux Sound
- Changelog completo http://tinyurl.com/py9lude
-
Quote:
Fabiox08
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150820
Changelog:
Kernel:
- Overclock per RAM e BUS
- Più potere al flash, evviva la torcia!
- Nuovo Governor Wheatley basato su Ondemand (provatelo!)
- Nuovi Scheduler (BFQ/SIO/FIOPS/ZEN/VR)
- Altra RAM espropriata dai logger e cose inutili
- Nuove ottimizzazioni nel kernel in fase di compilazione
- Aggiunto e abilitato Faux Sound
- Changelog completo
http://tinyurl.com/py9lude
in download, domani la provo. Grazie
-
domanda stupida, ma se ora volessi aggiornare a questa nuova versione, significa che tutto quello che c'è nel cellulare verrebbe cancellato ?
-
Quote:
system90
domanda stupida, ma se ora volessi aggiornare a questa nuova versione, significa che tutto quello che c'è nel cellulare verrebbe cancellato ?
Se sei su Euphoria, no :) è un aggiornamento, e come tale non cancella nulla ;)
-
ok perfetto, utilizzo da un paio di settimane e sono soddisfatto
-
Mi aggiungo alle domande banali per l'aggiornamento da versioni precedenti ci sono wipe da fare? Cache o simili?
Inoltre la versione che ho io ormai ha qualche mese e non ha le app Motorola c'è modo di installarle? Il playstore mi dice che non sono compatibili col mio cellulare e in verità assist mi era molto comoda
-
Quote:
ginux
Mi aggiungo alle domande banali per l'aggiornamento da versioni precedenti ci sono wipe da fare? Cache o simili?
Inoltre la versione che ho io ormai ha qualche mese e non ha le app Motorola c'è modo di installarle? Il playstore mi dice che non sono compatibili col mio cellulare e in verità assist mi era molto comoda
Solitamente non c'è bisogno di fare wipe, al massimo il wipe cache e dalvik cache da recovery se sono state apportate grandi modifiche. Io ti consiglio di aggiornare alla ultima versione della euphoria, dato che ad ogni build, la rom diventa sempre più stabile. Per aggiornare all'ultima versione io ti consiglio di fare wipe cache e dalvik cache, visto che nel corso dei mesi vengono apportate grandi modifiche.
Le app Motorola, che io sappia, non sono installabili, eccetto la fotocamera e la galleria per cui ti lascio il link (http://forum.xda-developers.com/moto...-apps-t2965282).
-
Non mi spiego come ha fatto un mio amico a installare questa stessa rom e mantenere assist :(.
Comunque grazie per le indicazioni visto che l'aggiornamento è indolore stasera scarico l'ultima
-
Domanda stupida,in questa rom come faccio a selezionare il governor che preferisco?
-
Quote:
alaanto
Domanda stupida,in questa rom come faccio a selezionare il governor che preferisco?
Con una App chiamata Kernel adiutor ;)
-
tutte le app dei messaggi e whatapp mi vanno in FC. provo a riflashare la rom, inoltre le tp gapps non si installano perchè sono presenti vecchie gapps (?) vengo da full wipe
Edit: risolto formattato tutto e installando da zero
-
CIao a tutti, la mia ragazza ha il Moto G con la rom ufficiale 5.0.1 ma si lamenta che il cell è diventato lento, allora pensavo di formattarlo e metterci su una custom ROM. Consigliate questa ROM per un daily use?
-
Sì è stabile e fa rinascere il moto g
-
Ragazzi non ho capito la procedura per aggiornare il bootloader a Lollipop...non mi sn chiari i passaggi...chi mi aiuta?
-
Quote:
Menec
Ragazzi non ho capito la procedura per aggiornare il bootloader a Lollipop...non mi sn chiari i passaggi...chi mi aiuta?
Cosa non hai capito?
-
Quote:
DroidBre
Cosa non hai capito?
Dal punto 5 in poi