Ho installato la build del 12 gennaio.
Tutto funziona bene. Hanno messo la nuova app fotocamera (snapdragon camera) che ha molte più funzioni ed è più reattiva.
Consiglio l'aggiornamento pulito.
Io uso le opengapps micro.
Ho installato la build del 12 gennaio.
Tutto funziona bene. Hanno messo la nuova app fotocamera (snapdragon camera) che ha molte più funzioni ed è più reattiva.
Consiglio l'aggiornamento pulito.
Io uso le opengapps micro.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
per le Gapps che versione ARM o ARM64 ??? non mi ricordo cosa ci andava....e da molto che non flasho qualcosa nel moto g![]()
Purtroppo arm, non e 64bit.
Hanno aggiunto altre funzioni per la fotocamera e c'è anche doze funzionante.
Finalmente foto panoramiche con l'app camera stock.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
maxnoodle (14-01-16)
per ora monto la 5.1 USA ottimizzata..vediamo come si comporta questa cm13
devo aspettare 20minuti che scenda la rom....
hmm..avendo un pc nuovo e quindi essendo senza driver, oltre attaccarlo con cavo e quindi installare i driver adb, non serviva altro o ricordo male?
I miei devices:
maxnoodle (14-01-16)
ok speriamo allora di non avere intoppi....volevo chiedervi un'ultima cosa: tempo fà, volevo aggiornare da 5.0.1 a 5.1 ma ho riscontrati problemi riguardo il bootlooader non aggiornato, dopo ore di sbattimenti sono riuscito tramite una "mod" trovata da xda ad installare la 5.1 usa tramite comando fastboot.ini che l'utente aveva creato. avendo avuto un problema del genere spero appunto di non intoppare dinuovo in questo errore. visto che non ho cavi OTG ne avendo l'opzione di far riconoscere il moto g come Hd in modalità TWRP
I miei devices:
maxnoodle (14-01-16)
Rispetto la gpe 5.1 questa cyano come si comporta? Potete elencare Vantaggi e svantaggi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io trovo meglio questa. Prima di tutto risolve il bug del segnale radio sempre attivo, che causava spesso drain in 3G e la batteria ne giova. Oltre al fatto che si possono editare è eliminare toggle che non usi, oltre a un buon grado di personalizzazione grazie ai temi.
Inoltre è basata su Android 6.0.1 che reputo un ottima versione di Android.
Svantaggi non ne vedo io.
I miei devices:
gosomy (15-01-16)