CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Segnalo che nei prossimi giorni/settimane potrebbe la prima versione di CM13 Snapshot.
    Per chi non sapesse cosa fossero, sono le cosiddette stabili con aggiornamenti mensili-bimensili. Quando uscirà la prima per il nostro terminale, vi aggiornerò con un post.
    Ultima modifica di DroidBre; 20-01-16 alle 11:41

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia U -CM10 linaro 4.1.2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sono praticamente nuovo nel mondo del rooting (anche se il mio vecchio Xperia U l ho rootato, ma tempo fa e non ricordo quasi niente)
    avrei bisogno di delucidazioni...
    ho letto che in questa ROM non va flashato superuser, qui mi blocco perchè non capisco come devo procedere quindi.

il mio moto g è ancora da rootare, e da sbloccare il bootloader, e vorrei sapere se seguire questa scaletta per arrivare ad avere questa rom è la cosa giusta da fare:

-Sbloccare Bootloader
    -Flashare recovery (ho scaricato la TWRP)
    -Rootare usando il metodo "Rooting tramite CF-AutoRoot" descritto qua e non flashando superSU per incompatibilità con questa ROM (non capisco bene questo passaggio)
    -Flashare rom da recovery

Dove sbaglio? sono sicuro che molti passaggi possano essere sbagliati poichè non ho ancora ben capito il tutto.. tra bootloader, recovery, flashare, root, rom e tutti questi termini mi si intrecciano i neuroni.

grazie in anticipo

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popovich10 Visualizza il messaggio
    Salve sono praticamente nuovo nel mondo del rooting (anche se il mio vecchio Xperia U l ho rootato, ma tempo fa e non ricordo quasi niente)
    avrei bisogno di delucidazioni...
    ho letto che in questa ROM non va flashato superuser, qui mi blocco perchè non capisco come devo procedere quindi.

il mio moto g è ancora da rootare, e da sbloccare il bootloader, e vorrei sapere se seguire questa scaletta per arrivare ad avere questa rom è la cosa giusta da fare:

-Sbloccare Bootloader
    -Flashare recovery (ho scaricato la TWRP)
    -Rootare usando il metodo "Rooting tramite CF-AutoRoot" descritto qua e non flashando superSU per incompatibilità con questa ROM (non capisco bene questo passaggio)
    -Flashare rom da recovery

Dove sbaglio? sono sicuro che molti passaggi possano essere sbagliati poichè non ho ancora ben capito il tutto.. tra bootloader, recovery, flashare, root, rom e tutti questi termini mi si intrecciano i neuroni.

grazie in anticipo
    Allora per flashare questa rom ti basta lo sblocco del bootloader e flashare una recovery (io suggerisco la TWRP perché non mi ha dato mai problemi).
    Il root non serve. Poi se vorrai avere il root sulla nuova ROM segui le istruzioni riportate nel post.
    Tutte le guide relative allo sblocco e alla recovery le trovi in sezione modding, se non li trovi ti linko i relativi thread. Ti ricordo che lo sblocco del bootloader comporta la perdita della garanzia.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Allora per flashare questa rom ti basta lo sblocco del bootloader e flashare una recovery (io suggerisco la TWRP perché non mi ha dato mai problemi).
    Il root non serve. Poi se vorrai avere il root sulla nuova ROM segui le istruzioni riportate nel post.
    Tutte le guide relative allo sblocco e alla recovery le trovi in sezione modding, se non li trovi ti linko i relativi thread. Ti ricordo che lo sblocco del bootloader comporta la perdita della garanzia.
    grazie mille per la risposta

dato che voglio anche rootare, l ordine giusto sarebbe:

-sbloccare boot
    -flash recovery
    -installare rom
    -rootare (eseguendo il rooting che ho citato prima e non flashando superSU)

am i right?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato con le ultime nightly che il telefono è meno reattivo e se non svuoto spesso le app aperte si impunta. Capita anche a voi? ho fatto parecchi aggiornamenti via ota, potrebbe essere quello il problema?
    Grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

grazie mille per la risposta

dato che voglio anche rootare, l ordine giusto sarebbe:

-sbloccare boot
    -flash recovery
    -installare rom
    -rootare (eseguendo il rooting che ho citato prima e non flashando superSU)

am i right?
    Per rootare, segui il secondo post di questo thread, ho scritto come farlo su questa ROM senza fare nulla in sostanza.
    Ricordati che oltre a flashare la ROM, devi flashare anche le gapps.

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    ho notato con le ultime nightly che il telefono è meno reattivo e se non svuoto spesso le app aperte si impunta. Capita anche a voi? ho fatto parecchi aggiornamenti via ota, potrebbe essere quello il problema?
    Grazie
    Prova con un clean flash nel caso di imputamenti.

I miei devices:

8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

popovich10 (23-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Per rootare, segui il secondo post di questo thread, ho scritto come farlo su questa ROM senza fare nulla in sostanza.
    Ricordati che oltre a flashare la ROM, devi flashare anche le gapps.

Prova con un clean flash nel caso di imputamenti.
    Proverò, magari quando esce la snapshot, nel frattempo ho installato il kernel kaminari, per via che necessito del dt2w, vediamo come va. Grazie

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

una domanda: nell'app della fotocamera dentro le Gapps micro ho il flash disattivato e non riesco ad attivarlo..è un "bug" noto oppure qualcosa che riguarda solo me?

comunque ieri sono riuscito a montare la 6.0.1 del 23 con la Gapps micro fino ad ora si sta comportando davvero bene

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

avevo un aggiornamento disponibile e l ho effettuato, e subito dopo me ne da un altro disponibile

ho aggiornato alla cm-13.0-20160123-NIGHTLY e mi da disponibile la successiva cm-13.0-20160124-NIGHTLY.

la domanda mi sorge spontanea, fino a dove è arrivata?

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

avevo un aggiornamento disponibile e l ho effettuato, e subito dopo me ne da un altro disponibile

ho aggiornato alla cm-13.0-20160123-NIGHTLY e mi da disponibile la successiva cm-13.0-20160124-NIGHTLY.

la domanda mi sorge spontanea, fino a dove è arrivata?
    Fino a dove è arrivata, cosa?
    per i dettagli dell'aggiornamento... CM13 Nightlies Changelog - Falcon
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio