CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Rispetto la gpe 5.1 questa cyano come si comporta? Potete elencare Vantaggi e svantaggi?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io trovo meglio questa. Prima di tutto risolve il bug del segnale radio sempre attivo, che causava spesso drain in 3G e la batteria ne giova. Oltre al fatto che si possono editare è eliminare toggle che non usi, oltre a un buon grado di personalizzazione grazie ai temi.
    Inoltre è basata su Android 6.0.1 che reputo un ottima versione di Android.
    Svantaggi non ne vedo io.
    Ti ringrazio e come bug? Mi basta quindi installare la twrp (mi consigli la touch o no?) , flashare la ROM e invece non ho ben capito il discorso delle gapps su quali conviene installare e idem per superSU

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio e come bug? Mi basta quindi installare la twrp (mi consigli la touch o no?) , flashare la ROM e invece non ho ben capito il discorso delle gapps su quali conviene installare e idem per superSU

La TWRP c'è solo una versione, qui il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
    Per le Gapps: fai quelle che vuoi, io ti consiglio o le micro o le nano che sono le più leggere, ma ci sono anche pacchetti più ampi. Se clicchi su ogni pacchetto vedi cosa contiene. Basta che nella prima colonna sia spuntato "Arm" e nella seconda "6.0", poi la versione va bene qualunque.
    Per SuperSU: se vuoi il root non devi flashare lo zip di SuperSu, ma seguire le istruzioni nel secondo post.
    Ultima modifica di DroidBre; 15-01-16 alle 16:16

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzo qualcuno saprebbe darmi una mano? Ho installato la cyano e le gapps in versione mini. Tutto funzionante solo che ho problemi con gmail, mi compare constantemente il pop-up dove mi viene detto che l'app ha smesso di funzionare. Pesa solamente 24 KB e questo è strano. Ho provato a disinstallarla con titanium solo che al riavvio mi compare sempre. Ho provato a flashare il pacchetto gmail compattato in zip ma non lo fa installare e dal playstore mi dice che è regolarmente installata e provando a installare un apk dopo aver disinstallato con titanium non me lo fa installare. Come posso sistemare? Senza flashare nuovamente tutto possibilmente

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ragazzo qualcuno saprebbe darmi una mano? Ho installato la cyano e le gapps in versione mini. Tutto funzionante solo che ho problemi con gmail, mi compare constantemente il pop-up dove mi viene detto che l'app ha smesso di funzionare. Pesa solamente 24 KB e questo è strano. Ho provato a disinstallarla con titanium solo che al riavvio mi compare sempre. Ho provato a flashare il pacchetto gmail compattato in zip ma non lo fa installare e dal playstore mi dice che è regolarmente installata e provando a installare un apk dopo aver disinstallato con titanium non me lo fa installare. Come posso sistemare? Senza flashare nuovamente tutto possibilmente

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Mi sa che ti tocca riflashare tutto, però prima riscarica le gapps. Se vedi che hai ancora questo problema, cambia pacchetto di gapps e scegline un altro tra quelli disponibili.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda: ma nelle gapps versione ridotta le app non presenti dall'installazione si possono comunque scaricare dal playstore?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziupedru Visualizza il messaggio
    Domanda: ma nelle gapps versione ridotta le app non presenti dall'installazione si possono comunque scaricare dal playstore?
    Ovviamente

I miei devices:

8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ziupedru (16-01-16)

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Finalmente con le ultime nightly che integrano Snapdragon Camera non rimpiango più la fotocamera Motorola.
    Ora possiamo fare foto panoramiche e video in slowmotion.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho scaricato l'ultima nightly (wipe data + cache) e ho notato due problemi:
    - alla prima accensione mi chiede se voglio ripristinare le apps e i dati del backup di google ma se ci provò mi dice che ci sono problemi (in realtà faceva così anche nelle nightly precedenti)
    - non c'è più la tendina dei toggles nelle notifiche. il primo scroll è OK, ma con il secondo scroll compare solo la regolazione della luminosità. Avete notato/risolto/aggirato questi problemi?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziupedru Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'ultima nightly (wipe data + cache) e ho notato due problemi:
    - alla prima accensione mi chiede se voglio ripristinare le apps e i dati del backup di google ma se ci provò mi dice che ci sono problemi (in realtà faceva così anche nelle nightly precedenti)
    - non c'è più la tendina dei toggles nelle notifiche. il primo scroll è OK, ma con il secondo scroll compare solo la regolazione della luminosità. Avete notato/risolto/aggirato questi problemi?
    Il primo punto, non saprei, io lo configuro sempre come nuovo dispositivo.
    Per il secondo punto (da quel che ho letto su XDA), é un bug della nightly odierna. Nelle prossime verrà risolto.

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Il primo punto, non saprei, io lo configuro sempre come nuovo dispositivo.
    Per il secondo punto (da quel che ho letto su XDA), é un bug della nightly odierna. Nelle prossime verrà risolto.
    Non so perché, senza motivo sono comparsi magicamente i toggles 30 secondi fa.

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio