CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho avuto molti fc da parte del play store mentre installavo app e altri fc da esse subito dopo averle installate. Quando sono in fullscreen con un app, ad esempio un gioco e mi arriva una notifica pop-up compaiono status bar e navbar (sono trasparenti senza pulsanti o indicatori all'interno). Quando installo un tema con lo sfondo blocco schermo e poi torno al tema standart mi rimane lo sfondo del tema che precentemente supportava questa funzione dato che il tema standart ne è sprovvisto

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Ho avuto molti fc da parte del play store mentre installavo app e altri fc da esse subito dopo averle installate. Quando sono in fullscreen con un app, ad esempio un gioco e mi arriva una notifica pop-up compaiono status bar e navbar (sono trasparenti senza pulsanti o indicatori all'interno). Quando installo un tema con lo sfondo blocco schermo e poi torno al tema standart mi rimane lo sfondo del tema che precentemente supportava questa funzione dato che il tema standart ne è sprovvisto
    Per i temi non saprei, ma per il resto io non ho avuto nessun FC di app o altro.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non ho idea da cosa dipendano gli fc, magari dal tipo di gapps? come ho già scritto ho flashato le pico

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: Come posso far riconoscere la musica che ho nella memoria otg al lettore musica della cyano? Ho installato pure nrg player, ma nemmeno lui mi riconosce le canzoni da otg. L'unica possibilità che al momento ho è il player di es gestore file.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: Come posso far riconoscere la musica che ho nella memoria otg al lettore musica della cyano? Ho installato pure nrg player, ma nemmeno lui mi riconosce le canzoni da otg. L'unica possibilità che al momento ho è il player di es gestore file.
    Hai provato invece un altro lettore musicale?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato invece un altro lettore musicale?
    Ho provato, oltre a quello cyanogen: NRG, Music Player, Music Player per Android, Poweramp. E con tutti è la stessa storia: mi leggono solo la sd del telefono e non la memoria otg. Non può essere questione di abilitare qualcosa a livello software? Perchè mentre con lollipop usando es gestore file navigavo sull'otg direttamente da /mount (o /storage, non ricordo preciso) dato che mi creava la cartella che mi pare si chiamava "usb", ora con marshmallow devo andarci dal menù a tendina laterale perchè non mi crea alcuna cartella inserendo la memoria.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ho provato, oltre a quello cyanogen: NRG, Music Player, Music Player per Android, Poweramp. E con tutti è la stessa storia: mi leggono solo la sd del telefono e non la memoria otg. Non può essere questione di abilitare qualcosa a livello software? Perchè mentre con lollipop usando es gestore file navigavo sull'otg direttamente da /mount (o /storage, non ricordo preciso) dato che mi creava la cartella che mi pare si chiamava "usb", ora con marshmallow devo andarci dal menù a tendina laterale perchè non mi crea alcuna cartella inserendo la memoria.
    Mi sa che ciò è dato dal fatto che con Marshmallow hai il supporto nativo al OTG.

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto un pò di pagine di discussione, non tutte, vorrei installare sul moto g di mia sorella con lollipop 5.0 la cyano. Mi consigliate la CM 12 su base lollipop o questa CM 13? Mi sembra di aver capito che non abbia grossi bug, vero? Un'altra domanda, posso installare con TWRP oppure devo flashare la recovery di cyano abbinata alla roma che voglio installare? Perdonate la domanda stupida ma io provengo da un nexus e non ho mai provato una cyano, quindi ho sempre fatto tramite CWM o TWRP....grazie mille.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto un pò di pagine di discussione, non tutte, vorrei installare sul moto g di mia sorella con lollipop 5.0 la cyano. Mi consigliate la CM 12 su base lollipop o questa CM 13? Mi sembra di aver capito che non abbia grossi bug, vero? Un'altra domanda, posso installare con TWRP oppure devo flashare la recovery di cyano abbinata alla roma che voglio installare? Perdonate la domanda stupida ma io provengo da un nexus e non ho mai provato una cyano, quindi ho sempre fatto tramite CWM o TWRP....grazie mille.
    Semplicemente, dopo aver sbloccato il bootloader, flasha la TWRP, scarichi lo zip della cyano, lo metti nella sd interna e, dopo aver avviato da recovery, scegli la voce "install zip" e selezioni quello della cyano che hai messo su. Come consiglio, io personalmente ti consiglio la 13, anche perchè a breve uscirà la versione stabile.

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi sa che ciò è dato dal fatto che con Marshmallow hai il supporto nativo al OTG.
    Quindi non centra nulla con la musica. Per curiosità, tu che lettore hai? Così lo provo. Sono "disperato"!

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quindi non centra nulla con la musica. Per curiosità, tu che lettore hai? Così lo provo. Sono "disperato"!
    Io uso Phonograph, ma non so se sia compatibile con OTG, dato che non ho una chiavetta o un cavo.

I miei devices:

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio