Ok grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie :)
Anche a voi capita di premere più volte su un app per aprirla dal task manager? Mi capita spesso con whatsapp
Scusate ma solo a me la batteria con questa rom dura quanto l'originale (o forse anche di più)?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Forse di meno volevi dire..
La risposta è si, stanno avendo dei problemi e la ROM ha molti battery drain
Nono intendevo proprio dire di più.. La batteria con questa ROM mi dura più della stock
Non la vedo come una cosa strana, anzi, una custom ROM serve a migliorare un terminale
ragazzi che dite sulle ultime rom?
qualcuno per caso monta le ultime nightly uscite?? io sono rimasto con la 02/20 :lol: :lol: :lol: volevo sapere se per caso mi conveniva dare una rinfrescata alla rom :)
Io ho quella del 31/03, va molto bene sembrano essere calati i battery drain
Vi sconsiglio l'installazione delle ultime nightly, hanno un bug nel bloccaschermo, molte volte si incanta e bisogna passare il dito più volte per sbloccare il device.
Due domande:
-come funziona l'ultima nightly?
-come si fanno ad aggiornare le nightly? Si può fare del cell tipo OTA o è necessario flashare la rom aggiornata ogni volta?
Grazie mille
PS. ora ho la euphoria 5.1, però sta diventando lenta e laggosa
Ciao, come funziona l'ultima nightly non lo so perchè io sto usando quella del 13 aprile (che funziona bene, non ho riscontrato gravi problemi o bug)
Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti basta installare l'app cyandelta dal playstore e tramite quella può farli come fossero ota
Io ho quella del 19 aprile e mi trovo gran bene, nessun bug di rilievo :)
Per l'aggiornamento basta che fai un dirty flash (quindi senza wipe) della nuova versione. Io ti consiglio di flashare una nuova versione considerando:
1. Il feedback degli utenti di XDA
2. Le novità rilevanti che puoi vedere in questo sito per le ultime 5 nightly: https://www.cmxlog.com/13/falcon/
Ho visto che stanno rilasciando nightly quasi ogni giorno, a questo punto mi conviene aspettare la snapshot che penso dovrebbe arrivare a breve.
Bella la cyandelta!!
Sapete più o meno quanto ancora ci vorrà per la snapshot?
La snapshot al 99.9% non uscirà, stando alle affermazioni del mainteiner il mese scorso, quando c'erano però alcuni problemi, anche se mi sa che non uscirà comunque. Nel caso uscirà, vi terrò informato.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Perché non uscirà?
Con le nightly come siamo messi? Hanno risolto i problemi con la batteria e quelli al bloccaschermo?
io sto con la 04-21 e intanto non ho riscontrato il bug del blocco schermo quindi penso sia stato fixato :) e penso anche al drain della batteria visto che in questa settimana ho fatto ogni giorno dalle 10 alle 17 con spootify aperto tutto il tempo e rientravo a casa che stavo con il 25-20% ancora..insomma con un uso un pochetto più moderato penso che la giornata se la tiri tranquillamente^^
Vedo che stanno rilasciando nightly giornalmente, c'è qualche novità sulla snapshot? altrimenti installo la nightly...
Ci hanno detto che la snapshot non uscirà, vai pure con la nightly
Stanno anche facendo ritocchi specifici per il Moto G, io sto aggiornando ogni domenica.
Ma dopo aver aggiornato la nightly è consigliato effettuare un wipe?
Una info raga, io ora ho la rom Euphoria OS e TWRP 2.8.6, per mettere questa cyano basta seguire le istruzione riportate nel primo post? quindi:
Scaricare Rom, Gapps e dal telefono (o da PC e poi spostarli nella memoria del telefono);
Avviare in recovery (consigliata la TWRP);
Andare in Wipe e fare il Factory Reset.
Poi andare su Install, selezionare il file della Rom e il file delle Gapps e fare il flash.
Aspettare il completamento della procedura e riavvio.
grazie
Ciao ragazzi, non sono molto attivo nel forum ma spesso mi fermo a leggere questo thread per vedere se ci sono novità su questa rom.
Proprio ieri ho letto che le ultime nightly sono stabili e quindi ho deciso di aggiornare la mia che risaliva a febbraio. Con dispiacere ho notato che tutte le applicazioni google crashavano e quindi ho deciso di reinstallare la nightly precedente che era ancora sul dispositivo. Sfortuna vuole che il telefono ora mi rimane nella schermata di avvio all'infinito.
Potete gentilmente indicarmi quale nightly stabile avete installato in modo da rieseguire la procedura da twrp e resuscitare il mio moto G?
Appena finito di installare la nightly consigliata facendo tutti i wipe che la twrp metteva a disposizione. Il telefono sembra avere preso nuova vita.
Per i prossimi aggiornamenti, posso sperare che questo sia stato un caso sporadico e quindi aggiornare via OTA o conviene sempre fare la procedura da twrp?
Ciao a tutti, qualcuno sa come risolvere il problema dello smart lock con la xiaomi mi band? Io sapevo che era stato risolto con MM 6.0.1 ma a quanto vedo il problema persiste
installata la 26/5... per ora buona, unica cosa da segnalare, nella app del telefono assenza dell'ultimo numero chiamato nella maschera dei preferiti come su lollipop.
Ciao, oggi ho provato a flashare la rom e ho fatto il danno. In breve prima ho seguito la guida facendo il wipe factory reset, poi ho installato la rom e li inizia il problema, cioè non si installano le gapps. Riavvio il cell e scopro che ho ancora tutte le applicazioni installate come non avessi fatto il factory reset, aspetto che ottimizzi tutto e con un po di difficolta a causa del messaggio "google play services si è bloccata in modo anomalo" faccio il ripristina dati di fabbrica dal menu. Però comunque il cell non si formatta e se provo ad entrare nella recovery si riavvia.
In definitiva il cell si accende e va ma continua ad apparire il messaggio google play services si è bloccata in modo anomalo. Ho ancora tutte le app installate e non so bene cosa fare. Ho provato a mettere la TWRP da fastboot ma mi dice waiting for device.
Sai dirmi come posso procedere?
Grazie
Riesci ad entrare nella recovery?
Ok, se non riesci nemmeno a flasharla da fastboot ti consiglierei di riflashare la stock in modo da pulire tutto
Uso questa guida? metto lollipop? https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Mi è venuto un dobbio, io uso windows 10, devo installare i driver?