CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
    Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
    Ho sbagliato qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cambia molto esteticamente/graficamente con la CM 13 in confronto alla 12.1?

Ho notato che non c'è la CM 13 nel thread dell'elenco delle custom ROM, si potrebbe aggiungere...

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NettunoUno1 Visualizza il messaggio
    Cambia molto esteticamente/graficamente con la CM 13 in confronto alla 12.1?
    Ho notato che non c'è la CM 13 nel thread dell'elenco delle custom ROM, si potrebbe aggiungere...
    Di estetica, tra Lollipop e Marshmallow (quindi tra 12.1 e 13, quindi da 5.1.1 a 6.0.1), i cambiamenti sono minimi. La 13 è in poche parole una 12.1 più matura secondo me.
    Aggiornerò il thread delle elenco delle custom ROM dopo gli esami (quindi verso metà - fine gennaio, ma spero anche prima), almeno faccio anche un po' di pulizia e metto solo ROM utilizzate, stabili e utili.

Quote Originariamente inviato da ziupedru Visualizza il messaggio
    Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
    Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
    Ho sbagliato qualcosa?
    Faccio una prova anche io tra non molto. Io faccio: ARM, 6.0, micro.
    Aggiornamento: a me da FAILED l'installazione, ma nonostante ciò, ho comunque la GAPPS installate. Sinceramente non saprei che dirti, anche a me sa di strano, mi dice che non ho formattato la partizione /system in modo corretto. Proverò con altre gapps nei prossimi giorni, al massimo rimetterò quelle che c'erano in precedenza, insieme a queste.
    Ho provato tutte le combinazioni possibili (nightly di dicembre e opengapps vecchie con nightly del 07/01 con opengapps del 06/01 e utilizzando anche 2 versioni di TWRP diverse).
    A logica quindi avrebbe dovuto installarle anche a te, nonostante l'errore.
    Ultima modifica di DroidBre; 08-01-16 alle 10:43 - Motivo: Esito installazione Gapps.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ziupedru (08-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma su cm 13 c'è modo di scegliere quali contatti visualizzare sul dialer stock?? Utilizzo quelli di google, ma whatsapp mi ha fatto dei doppioni.

Grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    ma su cm 13 c'è modo di scegliere quali contatti visualizzare sul dialer stock?? Utilizzo quelli di google, ma whatsapp mi ha fatto dei doppioni.

Grazie
    In rubrica puoi, con il dialer no (o almeno, io non ho trovato l'opzione).

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    In rubrica puoi, con il dialer no (o almeno, io non ho trovato l'opzione).
    neanche io....questa cosa mi manda in bestia

9. Il seguente Utente ha ringraziato medievalspawn per il post:

maxfabregas (11-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate vorrei capire una cosa io ho installato la versione 13.0 tutto ok
    nell installare le apps sn entrato in recovery caricato il pacchetto al riavvio faceva sempre e solo aggiornamenti da 1 a 22 sempre
    cosi ho formattato devil wipe e data factory e reinstallato di nuovo solo la cm 13.0 ma nulla si blokka sempre neglli aggiornamenti prima 1 di 99 e poi il logo dopo 1 di 22 e poi nulla logo e sempre 1 di 22 cosa dovrei fare ??? nn ho fatto nessun bacap prima di flashare consigli???
    a 1 ultima pova che ho fatto devil - wipw chache - data factory install cm 13 install go apps e reboot ma nulla fa porima i primi aggiornamenti 1 di 99 e poi 1 di 22 e poi logo e poi sempre 1 di 22 ma nn va avanti come posso risolvere ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: a me da FAILED l'installazione, ma nonostante ciò, ho comunque la GAPPS installate.
    Ho provato tutte le combinazioni possibili (nightly di dicembre e opengapps vecchie con nightly del 07/01 con opengapps del 06/01 e utilizzando anche 2 versioni di TWRP diverse).
    A logica quindi avrebbe dovuto installarle anche a te, nonostante l'errore.
    No a me non le ha installate, ho risolto scegliendo la versione aroma e ho selezionato io quelle che mi interessavano.
    Io ho la cwm, magari è per quello.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziupedru Visualizza il messaggio
    No a me non le ha installate, ho risolto scegliendo la versione aroma e ho selezionato io quelle che mi interessavano.
    Io ho la cwm, magari è per quello.
    Può essere, ma anche io che ho l'ultima TWRP ho dei problemi, cosa comunque strana.
    Quote Originariamente inviato da alexlux9 Visualizza il messaggio
    scusate vorrei capire una cosa io ho installato la versione 13.0 tutto ok
    nell installare le apps sn entrato in recovery caricato il pacchetto al riavvio faceva sempre e solo aggiornamenti da 1 a 22 sempre
    cosi ho formattato devil wipe e data factory e reinstallato di nuovo solo la cm 13.0 ma nulla si blokka sempre neglli aggiornamenti prima 1 di 99 e poi il logo dopo 1 di 22 e poi nulla logo e sempre 1 di 22 cosa dovrei fare ??? nn ho fatto nessun bacap prima di flashare consigli???
    a 1 ultima pova che ho fatto devil - wipw chache - data factory install cm 13 install go apps e reboot ma nulla fa porima i primi aggiornamenti 1 di 99 e poi 1 di 22 e poi logo e poi sempre 1 di 22 ma nn va avanti come posso risolvere ???
    Che versione hai installato di cm13? Prova la nightly che esce domani e vedi se hai lo stesso problema.
    Ultima modifica di DroidBre; 09-01-16 alle 23:14

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sa tanto che rimetto la versione ufficiale poi nn appena e stabile esi risolvono i vari bug la installo ...

si la nightly cn le app nirno
    Ultima modifica di DroidBre; 10-01-16 alle 15:04

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio