Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
Ho sbagliato qualcosa?
Nella scelta delle gapps cosa devo selezionare nelle categorie PLATFORM, ANDROID, VARIANT?
Ho selezionato ARM, 6.0, STOCK e al momento di flashare mi ha detto OPERATION ABORTED e non me le ha installate.
Ho sbagliato qualcosa?
Cambia molto esteticamente/graficamente con la CM 13 in confronto alla 12.1?
Ho notato che non c'è la CM 13 nel thread dell'elenco delle custom ROM, si potrebbe aggiungere...
Di estetica, tra Lollipop e Marshmallow (quindi tra 12.1 e 13, quindi da 5.1.1 a 6.0.1), i cambiamenti sono minimi. La 13 è in poche parole una 12.1 più matura secondo me.
Aggiornerò il thread delle elenco delle custom ROM dopo gli esami (quindi verso metà - fine gennaio, ma spero anche prima), almeno faccio anche un po' di pulizia e metto solo ROM utilizzate, stabili e utili.
Faccio una prova anche io tra non molto. Io faccio: ARM, 6.0, micro.
Aggiornamento: a me da FAILED l'installazione, ma nonostante ciò, ho comunque la GAPPS installate. Sinceramente non saprei che dirti, anche a me sa di strano, mi dice che non ho formattato la partizione /system in modo corretto. Proverò con altre gapps nei prossimi giorni, al massimo rimetterò quelle che c'erano in precedenza, insieme a queste.
Ho provato tutte le combinazioni possibili (nightly di dicembre e opengapps vecchie con nightly del 07/01 con opengapps del 06/01 e utilizzando anche 2 versioni di TWRP diverse).
A logica quindi avrebbe dovuto installarle anche a te, nonostante l'errore.
Ultima modifica di DroidBre; 08-01-16 alle 10:43 - Motivo: Esito installazione Gapps.
I miei devices:
ziupedru (08-01-16)
ma su cm 13 c'è modo di scegliere quali contatti visualizzare sul dialer stock?? Utilizzo quelli di google, ma whatsapp mi ha fatto dei doppioni.
Grazie
I miei devices:
maxfabregas (11-01-16)
scusate vorrei capire una cosa io ho installato la versione 13.0 tutto ok
nell installare le apps sn entrato in recovery caricato il pacchetto al riavvio faceva sempre e solo aggiornamenti da 1 a 22 sempre
cosi ho formattato devil wipe e data factory e reinstallato di nuovo solo la cm 13.0 ma nulla si blokka sempre neglli aggiornamenti prima 1 di 99 e poi il logo dopo 1 di 22 e poi nulla logo e sempre 1 di 22 cosa dovrei fare ??? nn ho fatto nessun bacap prima di flashare consigli???
a 1 ultima pova che ho fatto devil - wipw chache - data factory install cm 13 install go apps e reboot ma nulla fa porima i primi aggiornamenti 1 di 99 e poi 1 di 22 e poi logo e poi sempre 1 di 22 ma nn va avanti come posso risolvere ???
Ultima modifica di DroidBre; 09-01-16 alle 23:14
I miei devices:
mi sa tanto che rimetto la versione ufficiale poi nn appena e stabile esi risolvono i vari bug la installo ...
si la nightly cn le app nirno
Ultima modifica di DroidBre; 10-01-16 alle 15:04