CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti... sono NEO utente MOTOROLA MOTO G 2014 .....


    Che dire sembra proprio un bel device !!! (solo da un ora ci sto giocherellando)

    Avevo un MEDIATEK quad core da 15000 atutu ma sembra non ci siano paragoni

    La domanda :

    Ho il cellulare LINDO e PINTO e per ora senza ROOT anche se tali permessi sono COMODI .....

    Vorrei sapere se anche sul MOTOROLA si possono fare dei BACKUP di SISTEMA tipo, MTKdroid o SPflash tools su MTK, che permetterebbero in teoria di riportare il cellulare allo stato dell'acquisto .....


    SALUTI !
    No, puoi però fare un nandroid backup tramite custom recovery prima di effettuare modding, di modo da riportare il telefono allo stato originale. Oppure flashi semplicemente le factory images via fastboot o RSD Lite
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Salve , grazie per la risposta :-)

    Quindi ricapitolando per poter fare un nandroid bisogna prima rootare e quindi passare dal BOOT ecc.... e quindi giocarsi la garanzia che , per un cinese come quello che avevo prima ... chi se ne ..... ma sul motorola con 2 anni di garanzia comprato dal negozio un po mi frega

    Certo per un pò rinuncero' alle possibilità del root ... ma ero troppo abituato col cinese di prima

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 08-11-14 alle 07:21
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, in caso di aggiornamento a lollipop potrei nel caso non mi trovassi bene tornare a kitkat con il quale ho comprato il cell? Io adesso ho la versione mai aggiornata o modificata :21.11.23 titan retgb
    La build è KXB21.85-23
    Potrei tornare indietro e riavere questo stesso firmware?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!

    Ho letto da qualche parte che è arrivato Lollipop per moto g 2013 GPE, pertanto consigliavano (volendo accelerare i tempi) di passare al firmware GPE per avere subito l'aggiornamento.

    Essendo io possessore di un moto g 2014, vorrei sapere se la procedura è valida anche per il mio dispositivo (XT1068), e se consigliate la GPE rispetto a quella motorola!

    Grazie mille!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liviodevito10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho letto da qualche parte che è arrivato Lollipop per moto g 2013 GPE, pertanto consigliavano (volendo accelerare i tempi) di passare al firmware GPE per avere subito l'aggiornamento.

    Essendo io possessore di un moto g 2014, vorrei sapere se la procedura è valida anche per il mio dispositivo (XT1068), e se consigliate la GPE rispetto a quella motorola!

    Grazie mille!
    Unisco al thread di aiuti al modding.

    Ovviamente no, flashando ROM di altri terminali otterresti solo un bel brick.

    È comunque presente un porting di Lollipop per il Moto G 2014 e lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #26
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho ricevuto per natale un moto g 2014, bellissimo, ho una domanda. come faccio a portare tutte le mie app (circa 110) che avevo sul mio vecchio samsung sul mio nuovo moto g?
    Avevo rootato il cel e messo link2sd, quindi tutti i dati delle mie app sono gia sulla scheda sd.
    In teoria farei backup con Titanium, root del moto g e poi installo i dati sempre tramite titanium sul moto g, giusto?
    ma se faccio il root non avrò piu aggiornamento via ota? quindi dovrò mettere lollipop manualmente?

    grazie e buon natale!

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ho ricevuto per natale un moto g 2014, bellissimo, ho una domanda. come faccio a portare tutte le mie app (circa 110) che avevo sul mio vecchio samsung sul mio nuovo moto g?
    Avevo rootato il cel e messo link2sd, quindi tutti i dati delle mie app sono gia sulla scheda sd.
    In teoria farei backup con Titanium, root del moto g e poi installo i dati sempre tramite titanium sul moto g, giusto?
    ma se faccio il root non avrò piu aggiornamento via ota? quindi dovrò mettere lollipop manualmente?

    grazie e buon natale!
    Unisco al thread di aiuti al modding... Puoi farlo anche senza root utilizzando Helium: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    Buone feste!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi date un consiglio, il motog 2014 avra delle rom cucinate e supportate da cynogen secondo voi?
    Edit:chiedo scusa per OT
    Ultima modifica di orecchino70; 04-01-15 alle 15:24

  10. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orecchino70 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi date un consiglio, il motog 2014 avra delle rom cucinate e supportate da cynogen secondo voi?
    La tua domanda è stata spostata qui [SOS] Aiuti e domande sul modding. Non ha senso fare OT in una discussione dove si parla d'altro.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'unico motivo valido per il quale spero esca presto è determinato dal fatto che non mi va di fare il root (ora) poi aggiornare a lollipop e doverlo rifare. Comunque confido nel team cyanogen perché provenendo da tale ROM vi assicuro che ne sento troppo la mancanza. È come se stessi usando un devices a metà

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy