Post spostati nella discussione giusta cioè [SOS] Aiuti e domande sul modding.
FenerKR (11-02-15)
Esatto, poi inserisci i codici. Ovviamente prima colleghi il cell in modalità fastboot
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
FenerKR (11-02-15)
potresti farmi un esempio? nella cartella mi trovo i vari file .bat, lancio una schermata di terminale di li e poi? l'unica cosa chiara è il telefono in modalità fastboot.
Redmi Note 2
Estrai il file zip e ti ritrovi una cartella. Premi contemporaneamente shift e tasto destro sulla cartella. Poi clicca su apri finestra di comando qui. Si aprira il terminale. Scrivi i codici che ti servono e premo invio. I codici li trovi nel link che ti ho messo, se hai linux userai quelli linux, se hai windows userai quelli windows
FenerKR (12-02-15)
Ciao e grazie per la risposta. Aggiorno la situazione dato che ieri sera dopo aver lanciato i comandi "nowarning" e "root" il telefono era andato in bootloop. Fortunatamente sono riusciuto ad installare prima di ogni altra cosa la custom recovery twrp e da li ho installato la titan rom 1.1 RC presente su xda.
Credo che il bootloop sia dovuto ad una versione di supersu non aggiornata del moto g toolkit. E' possibile?
Redmi Note 2
Si possibile. Io non ho avuto problemi perche l ho solo usato per installare la recovery e togliere il warning. Mentre per il root ho flashato supersu 2.45 da recovery
FenerKR (12-02-15)
per "sicurezza" ho lanciato un advanced format dalla recovery e ho installato la titan da scheda sd. con l'advanced format, ho cancellato anche la rom stock presente sul telefono?!
Redmi Note 2
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID