CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcifer92 Visualizza il messaggio
    Ciao, qual è la migliore mod per il moto g 2014?
    Ho visto una videorecensione della cyanogen, ma veniva detto che il wi-fi si disconnetteva da solo in idle e in più la mod presenta qualche bug... hanno tutte problemi simili?
    io bug sulla stabile della cyano non ne ho trovati

2.  
    Androidiano L'avatar di Naruke

Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualche ROM stabile con base 7.0 girano già?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Spostato in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho un problema con il telefono della mia ragazza, un Moto G 2°Generazione, che appunto dovrebbe essere il 2014. Ieri stava normalmente utilizzando il telefono, poi l'ha lasciato nella borsa, quando l'ha ripreso era nella schermata di avvio con il logo della Motorola, tentando di riavviarsi per più di 10 minuti. Quindi l'ha spento, e quando l'ha riacceso va nella modalità recovery, ma dalla quale non è possibile avviare nessuna delle modalità disponibili.

Idee su come risolvere? Possibilmente senza flashare di nuovo il sistema operativo, in modo da salvare i dati? Il problema dovrebbe essere che qualche file del SO è andato danneggiato per qualche motivo, e quindi impedisce il riavvio? Il telefono aveva ancora il SO originale, quindi non credo di essere in possesso di alcuna recovery o backup.

Grazie!

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sì c'è già qualcosa con nougat, in realtà funzionano anche abbastanza bene, c'è la cm14.1, e anche altre, guarda nella discussione indice delle rom, è aggiornata con le release nougat.

Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Sì c'è già qualcosa con nougat, in realtà funzionano anche abbastanza bene, c'è la cm14.1, e anche altre, guarda nella discussione indice delle rom, è aggiornata con le release nougat.
    Per te, magari per esperienza personale, qual'è la migliore al momento rilasciata?
    Ho guardato un video delle novità che Nougat ha effettivamente rilasciato e la parte Multi Window è sicuramente la più interessante ed è quella che mi interesserebbe di più. Il nostro Device la regge bene? Non vorrei fare troppi Flash ecc, se dovessi farci il Root per una Custom Rom preferirei mettere la "migliore"
    Grazie

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Per te, magari per esperienza personale, qual'è la migliore al momento rilasciata?
    Ho guardato un video delle novità che Nougat ha effettivamente rilasciato e la parte Multi Window è sicuramente la più interessante ed è quella che mi interesserebbe di più. Il nostro Device la regge bene? Non vorrei fare troppi Flash ecc, se dovessi farci il Root per una Custom Rom preferirei mettere la "migliore"
    Grazie
    ho provato la CM 14.1 nei giorni del ponte del primo novembre (ora è anche più aggiornata e probabilmente migliorata), l'ho tenuta solo 4 gg perchè poi al lavoro non volevo rischiare, ma ha funzionato benissimo, non ho avuto nessun problema, ho testato anche il GPS con google maps e anche here we go offline e andava bene, sono tornato a stock solo perchè sto cercando una buona app per gestire il dual sim bene come la stock (che si ricorda con quale sim chiamare i vari contatti, mi fa molto comodo tramite bluetooth in macchina).

Per il root non serve fare nulla devi solo abilitarlo dalle opzioni sviluppatore, è già integrato nella CM. Per i pochi giorni in cui l'ho usato le prestazioni mi sono sembrate buone, un pochino meglio della nostra stock MM.

Se hai già fatto lo sblocco del bootloader e hai la TWRP puoi sempre fare un backup completo tramite recovery, cosi in pochi minuti puoi riportare il telefono alla situazione attuale se hai dei problemi con la CM, io faccio sempre cosi quando provo una rom che non so quanto mi durerà

Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    ho provato la CM 14.1 nei giorni del ponte del primo novembre (ora è anche più aggiornata e probabilmente migliorata), l'ho tenuta solo 4 gg perchè poi al lavoro non volevo rischiare, ma ha funzionato benissimo, non ho avuto nessun problema, ho testato anche il GPS con google maps e anche here we go offline e andava bene, sono tornato a stock solo perchè sto cercando una buona app per gestire il dual sim bene come la stock (che si ricorda con quale sim chiamare i vari contatti, mi fa molto comodo tramite bluetooth in macchina).

Per il root non serve fare nulla devi solo abilitarlo dalle opzioni sviluppatore, è già integrato nella CM. Per i pochi giorni in cui l'ho usato le prestazioni mi sono sembrate buone, un pochino meglio della nostra stock MM.

Se hai già fatto lo sblocco del bootloader e hai la TWRP puoi sempre fare un backup completo tramite recovery, cosi in pochi minuti puoi riportare il telefono alla situazione attuale se hai dei problemi con la CM, io faccio sempre cosi quando provo una rom che non so quanto mi durerà
    No ho ancora il telefono proprio vergine XD solo che sto iniziando a sentire la lentezza (mi basterebbe cambiare MicroSD e formattarlo eh, pero' a sto punto meglio una Custom per provare) e poi sono uno a cui piace (e rosico quando non la ho) stare dietro coi Firmware di Android, ma non potendomi permettere l'ufficiale devo per forza andare di Custom xD
    Per poterci mettere la Custom devo aprire il Root e fare lo sblocco del Boot solamente?
    Ultima modifica di Naruke; 08-11-16 alle 17:27

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Se vuoi solo una custom rom e non devi rootare la tua attuale stock basta lo sblocco del bootloader. Con lo sblocco del bootloader il telefono torna resettato a dati di fabbrica, come quando fai il ripristino

Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Forse sono rimasto molto indietro io perchè quando installai una Custom Rom sul mio LG L3 E400 dovetti per forza aprire il Root e poi installarci un Custom Boot pure. Solo con quei due ho potuto metterci la CyanogenMod. Con Motorola funziona in modo diverso?

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio