CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Posso aspettare tranquillamente, non ho fretta aspetterò un tuo resoconto allora.
    Intanto farò in modo che la mia SD torni volatile e farò il backup delle mie cose (anche se ho un bug, magari se conosci la soluzione leggi il topic riferiti ai bug del device)
    Ti confermo che l'opzione è presente, un po' "nascosta" ma c'è

Spoiler:

Durante l'installazione esce un errore di log, l'ha sempre fatto su nougat, non è assolutamente un problema. Il setup è andato bene, doppia sim funzionante, piccolo blocco dell'app pico tts ma per il momento tutto procede senza problemi, sto installando un po' di cose.

Altro piccolo bug, il CM file manager intergrato ha qualche problema con l'accesso alla SD card secondaria, se usi un altro file manager qualsiasi non ci sono problemi (credo sia un problema di autorizzazioni che probabilmente si risolve cambiando i permessi, è cosi da sempre su nougat ma non è mai stato un vero problema per me, quindi non ho cercato soluzioni, uso semplicemente un file manager diverso )

Mi è capitato di vedere dopo un riavvio o dopo aver installato un'app l'errore "l'app rapporto bug CM si è interrotta", ma anche questo sembra non creare problemi al momento

PS se vuoi usare adaway, oltre ad ad abilitare il root dovrai cambiare lo stato di selinux in permissivo, altrimenti non funziona. Per cambiare lo stato di selinux puoi usare l'app SElinuxModeChanger 3.2.

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexterMorgan1086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho un problema con il telefono della mia ragazza, un Moto G 2°Generazione, che appunto dovrebbe essere il 2014. Ieri stava normalmente utilizzando il telefono, poi l'ha lasciato nella borsa, quando l'ha ripreso era nella schermata di avvio con il logo della Motorola, tentando di riavviarsi per più di 10 minuti. Quindi l'ha spento, e quando l'ha riacceso va nella modalità recovery, ma dalla quale non è possibile avviare nessuna delle modalità disponibili.

Idee su come risolvere? Possibilmente senza flashare di nuovo il sistema operativo, in modo da salvare i dati? Il problema dovrebbe essere che qualche file del SO è andato danneggiato per qualche motivo, e quindi impedisce il riavvio? Il telefono aveva ancora il SO originale, quindi non credo di essere in possesso di alcuna recovery o backup.

Grazie!
    Spostato in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Androidiano L'avatar di Pava9

Smartphone
    Motorola Moto G 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho un problema con il programma Link2sd
    ho provato a chiedere aiuto nella sessione adatta ma non ho ricevuto risposta quindi chiedo a voi
    vi spiego...ho creato due partizioni usando MiniTool Partition, tutte e due primarie, una fat32 con 6.30gb e i restanti su ext2 (l'unica che link2sd mi legge le ho provate tutte)
    avvio il programma e seleziono ext2...mi chiede di riavviare e riavvio...
    una volta acceso compare un avviso che dice:
    Poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema
    se provo a collegare un app, quando riavvio sparisce come se fosse stata disinstallata...ho provato anche riavvio veloce ma niente
    P.S. ho la cyanogenmod 14.1
    ringrazio molto chi mi sa aiutare

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pava9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un problema con il programma Link2sd
    ho provato a chiedere aiuto nella sessione adatta ma non ho ricevuto risposta quindi chiedo a voi
    vi spiego...ho creato due partizioni usando MiniTool Partition, tutte e due primarie, una fat32 con 6.30gb e i restanti su ext2 (l'unica che link2sd mi legge le ho provate tutte)
    avvio il programma e seleziono ext2...mi chiede di riavviare e riavvio...
    una volta acceso compare un avviso che dice:
    Poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema
    se provo a collegare un app, quando riavvio sparisce come se fosse stata disinstallata...ho provato anche riavvio veloce ma niente
    P.S. ho la cyanogenmod 14.1
    ringrazio molto chi mi sa aiutare
    Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding.
    Ultima modifica di solocchi; 29-11-16 alle 06:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Scrivo per la prima volta nel forum per sottoporvi un dilemma di difficile soluzione (almeno per me).
    Ho un Moto g 2014 dove prima c'era installata una Cyano 13. Avendo dato dei problemi è stato fatto un factory reset probabilmente andato male perché da quel momento sul dispositivo non si riesce più a flashare nessuna rom. Si accede a fastboot, si riesce a flashare twrp ma ogni tentativo di flash zip o Image fallisce con il messaggio "failed to mount system /firmware /cache".
    Ho già provato a formattare tutte le partizioni ma non ho risolto nulla.

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

bostro
    Guest
    Predefinito

Secondo me ti conviene provare a flashare direttamente l'ultimo firmware stock per riportare tutto alla situazione standard di fabbrica.
    Vedi quanto scritto qua, perché anch'io ho avuto un problema simile:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7788114

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stasera proverò.
    Grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elwenlin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Scrivo per la prima volta nel forum per sottoporvi un dilemma di difficile soluzione (almeno per me).
    Ho un Moto g 2014 dove prima c'era installata una Cyano 13. Avendo dato dei problemi è stato fatto un factory reset probabilmente andato male perché da quel momento sul dispositivo non si riesce più a flashare nessuna rom. Si accede a fastboot, si riesce a flashare twrp ma ogni tentativo di flash zip o Image fallisce con il messaggio "failed to mount system /firmware /cache".
    Ho già provato a formattare tutte le partizioni ma non ho risolto nulla.

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene provare a flashare direttamente l'ultimo firmware stock per riportare tutto alla situazione standard di fabbrica.
    Vedi quanto scritto qua, perché anch'io ho avuto un problema simile:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7788114
    Quote Originariamente inviato da Elwenlin Visualizza il messaggio
    Stasera proverò.
    Grazie

Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Evitiamo per cortesia d'aprire discussioni doppie. Utilizzate quelle già presenti nella sezione grazie.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

Elwenlin (08-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_yBT5L.jpg[/img]

Niente da fare.
    Tutti i comandi fastboot flash danno errori e finiscono con Failed - remote failure.

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_yBT5L.jpg[/img]

Ultima modifica di solocchi; 08-04-17 alle 19:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio