CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Per lo sblocco si.
    Per il root, ti consiglio di seguire queste istruzioni (utilizza Chrome per la traduzione del sito) https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=28258021
    L'app la scarichi da qui https://apkpure.com/it/app-ops/com.f....apppermission

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per lo sblocco si.
    Per il root, ti consiglio di seguire queste istruzioni (utilizza Chrome per la traduzione del sito) https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=28258021
    L'app la scarichi da qui https://apkpure.com/it/app-ops/com.f....apppermission
    Non riesco a sbloccare il bootloader...ho seguito la procedura che ho linkato più su senza accorgermi che c'era più sotto quella specifica per il 4.4.4; infatti mi ha detto Failed to erase partition.
    Nella procedura specifica per il 4.4.4 richiede un file il cui link per il download non riporta più al download.
    Nel frattempo sullo schermo del mio telefono c'è ancora la scritta "unlock..."
    Cosa posso fare?
    Grazie

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come non detto...ho spento il telefono visto che era rimasto con la scritta "Unlock..." ed al riavvio mi ha detto che ho il bootloader sbloccato e mi ha avvisato dei rischi... il telefono è stato completamente formattato.
    Sarà andato tutto bene, nonostante tutto?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per lo sblocco si.
    Per il root, ti consiglio di seguire queste istruzioni (utilizza Chrome per la traduzione del sito) https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=28258021
    L'app la scarichi da qui https://apkpure.com/it/app-ops/com.f....apppermission
    Ok sono a ndata avanti ed ho seguito le prime istruzioni nel link qui sopra su 4pda. Sembra che sia andato tutto bene, dal prompt leggo:
    downloading 'boot.img'...
    OKAY [ 0.281s]
    booting...
    OKAY [ 0.250s]
    finished. total time: 0.531s

    Ma riavviando il telefono non trovo l'app SuperSu. Così ho provato con l'opzione alternativa entrando nella modalità ripristino, ma purtroppo lì non riesco a proseguire: ottengo solo las critta "Nessun comando".
    Cosa potrebbe essere accaduto?

  6. #375
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Non riesco a sbloccare il bootloader...ho seguito la procedura che ho linkato più su senza accorgermi che c'era più sotto quella specifica per il 4.4.4; infatti mi ha detto Failed to erase partition.
    Nella procedura specifica per il 4.4.4 richiede un file il cui link per il download non riporta più al download.
    Nel frattempo sullo schermo del mio telefono c'è ancora la scritta "unlock..."
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Basta copiare l'indirizzo del link su un blocco note e vien fuori come si chiama il file.
    Questo è il file G_4.4.4.BL_Fix.zip LINK trovao su htcmania - LINK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    MissWho (24-04-20)

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Basta copiare l'indirizzo del link su un blocco note e vien fuori come si chiama il file.
    Questo è il file G_4.4.4.BL_Fix.zip LINK trovao su htcmania - LINK
    Grazie ma nel frattempo sono andata avanti anche perché quando entro in modalità fast boot vedo che c'è il codice 3 quindi il bootloader è sbloccato, mi appare ora anche sempre il warning all'accensione del telefono.
    Visto che però entrando nella modalità recovery non c'è nessun comando, forse il bootloader non è stato riscritto interamente, non so. Ma comunque, ho provato a seguire la procedura per il rooting, solo che non riesco a capire se è andata a buon fine oppure no. C'è un modo per capirlo senza installare alcuna app?
    Altra domanda: per installare un'app direttamente da apk come posso fare per accedere a questo file dato che se lo copio nella cartella Download (l'unica accessibile senza programmi esterni) i file apk non me li mostra?
    Grazie per la pazienza!!

  9. #377
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Non riesco a sbloccare il bootloader...ho seguito la procedura che ho linkato più su senza accorgermi che c'era più sotto quella specifica per il 4.4.4; infatti mi ha detto Failed to erase partition.
    Nella procedura specifica per il 4.4.4 richiede un file il cui link per il download non riporta più al download.
    Nel frattempo sullo schermo del mio telefono c'è ancora la scritta "unlock..."
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Come non detto...ho spento il telefono visto che era rimasto con la scritta "Unlock..." ed al riavvio mi ha detto che ho il bootloader sbloccato e mi ha avvisato dei rischi... il telefono è stato completamente formattato.
    Sarà andato tutto bene, nonostante tutto?
    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Ok sono a ndata avanti ed ho seguito le prime istruzioni nel link qui sopra su 4pda. Sembra che sia andato tutto bene, dal prompt leggo:
    downloading 'boot.img'...
    OKAY [ 0.281s]
    booting...
    OKAY [ 0.250s]
    finished. total time: 0.531s

    Ma riavviando il telefono non trovo l'app SuperSu. Così ho provato con l'opzione alternativa entrando nella modalità ripristino, ma purtroppo lì non riesco a proseguire: ottengo solo las critta "Nessun comando".
    Cosa potrebbe essere accaduto?
    Cortese attenzione se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente, i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento. Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    MissWho (24-04-20)

  11. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Cortese attenzione se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente, i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento. Grazie
    Scusa...ho postato di fretta. Posso fare qualcosa per rimediare?

  12. #379
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Grazie ma nel frattempo sono andata avanti anche perché quando entro in modalità fast boot vedo che c'è il codice 3 quindi il bootloader è sbloccato, mi appare ora anche sempre il warning all'accensione del telefono.
    Visto che però entrando nella modalità recovery non c'è nessun comando, forse il bootloader non è stato riscritto interamente, non so. Ma comunque, ho provato a seguire la procedura per il rooting, solo che non riesco a capire se è andata a buon fine oppure no. C'è un modo per capirlo senza installare alcuna app?
    Altra domanda: per installare un'app direttamente da apk come posso fare per accedere a questo file dato che se lo copio nella cartella Download (l'unica accessibile senza programmi esterni) i file apk non me li mostra?
    Grazie per la pazienza!!
    Scarica Root Checker dal play store e controlla che sia rootato.
    Scarica un File Manager qualsiasi o che richiese i permessi di root dal Play Store e una volta installato installa l'apk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    MissWho (24-04-20)

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Scarica Root Checker dal play store e controlla che sia rootato.
    Scarica un File Manager qualsiasi o che richiese i permessi di root dal Play Store e una volta installato installa l'apk
    Root checker mi dice che è tutto ok!! Mi rimane il dubbio del perché non funzioni la modalità recovery ma ormai non credo mi serva più. Spero.
    Ho installato anche app ops dal link che mi hai inviato e sembra ok anche quella. Solo che è scomodissima: non c'è una possibilità di filtrare le app, le elenca tutte (anche quelle di sistema) e le suddivide solo per tipologia di accesso (location, personal, autostart etc). Inoltre, fatto un po' strano, di alcune app che ho appena installato non visualizza tutti i permessi che in realtà l'app richiede. Es. File Manager richiede autorizzazioni del tipo find accounts on the device, accesso alla lista contatti...ma su App ops non ci sono. Cosa devo pensare?
    C'è qualcosa di più comodo/migliore in giro? Grazie mille sei stato gentilissimo!
    Ultima modifica di MissWho; 24-04-20 alle 19:44

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy