CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G 2014 AOSP 5.1.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No ancora devo aggiornare

    Moto G 2014
    CM12.1
    AK kernel

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jetfulvio Visualizza il messaggio
    No ancora devo aggiornare

    Moto G 2014
    CM12.1
    AK kernel
    In questi ultimi giorni è stata aggiornata spesso, ora stanno lavorando per mettere in funzione l'update tramite OTA, però non è ancora pronto.
    Se ti capita di installare una nuova build facci caso se ti funziona il ripristino, io ho fatto 3 update in pochi giorni (sempre facendo il full wipe prima) e non sono riuscito a capire perchè non mi esce la richiesta del restore.
    La cosa che mi lascia più perplesso in tutto ciò è che alcuni utenti su XDA dicono di non avere problemi, mentre io sia su moto G 2014 che su LG g2 non riesco ad avere il restore. Deve essere un sfiga tutta mia personale

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ho installato sound about, impostato come dispositivo di riproduzione audio le cuffie, riavviato e ora funziona tutto a dovere... Meglio così perché non avevo per niente voglia di cambiare ROM, la crDroid gira davvero benissimo

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che con sound about si sistemava anche un problema che è capitato in diverse rom per un po' di tempo, non si sentiva l'audio in chiamata. Hai mai avuto questo problema?
    La crdroid non l'ho mai usata in pratica, posso chiederti se ha una buona durata di batteria e se ci sono tra le opzioni varie la possibilità di mettere memory bar e carrier label?

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sulle chiamate non so dirti perché le faccio davvero di rado, e da quando ho installato questa ROM non ne ho ancora fatta una. La batteria dura decisamente di più rispetto alla media. Non c'è l opzione per il carrier label ma c'è per la memory bar

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Newgate per il post:

    jackcicci (31-10-15)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo un moto g su cui avevo sbloccato bootloader, installato recovery twrp e permessi di root tutto con la room stock.
    L'altro giorno per sbaglio ho fatto partire l'aggiornamento di sistema e da allora il terminale non si accende più, rimane fisso sulla schermata warning (quella che avvida che il telefono è sbloccato) , cosa dovrei fare secondo voi? Non ho neanche backup in recovery, se seleziono la voce factory dal bootloader cosa succede?
    HTC ONE S s-off
    rom: MaximusHD10.0.0
    recovery: twrp 2.6.3

  9. #287
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiosmoke95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possiedo un moto g su cui avevo sbloccato bootloader, installato recovery twrp e permessi di root tutto con la room stock.
    L'altro giorno per sbaglio ho fatto partire l'aggiornamento di sistema e da allora il terminale non si accende più, rimane fisso sulla schermata warning (quella che avvida che il telefono è sbloccato) , cosa dovrei fare secondo voi? Non ho neanche backup in recovery, se seleziono la voce factory dal bootloader cosa succede?
    Spostato in sezione corretta.
    L'unica cosa che puoi fare è flashare il firmware stock, perdendo tutti i dati. Non so in quale modo tu possa recuperarli così.
    Thread per flash firmware stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    h4ck3r00 (06-11-15)

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione corretta.
    L'unica cosa che puoi fare è flashare il firmware stock, perdendo tutti i dati. Non so in quale modo tu possa recuperarli così.
    Thread per flash firmware stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html
    L'ho gia provata questa guida, al secondo comando mi da errore "target max-sparse-size: 256MB", non c'è un modo per flashare una qualsiasi rom? purtroppo quando collego il terminale in recovery al pc non riesco a passare i file
    HTC ONE S s-off
    rom: MaximusHD10.0.0
    recovery: twrp 2.6.3

  12. #289
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiosmoke95 Visualizza il messaggio
    L'ho gia provata questa guida, al secondo comando mi da errore "target max-sparse-size: 256MB", non c'è un modo per flashare una qualsiasi rom? purtroppo quando collego il terminale in recovery al pc non riesco a passare i file
    Neanche con ADB sideload tramite TWRP?
    Ma ti da OK o FAILED il flash del secondo comando? Perché il target max spare size 256MB non é per forza un'errore che ti stoppa tutto xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa sarebbe adb sideload? vorrei flashare una rom che ho scaricato ma non so come passare il zip sul terminale dato che non si avvia il sistema, si avvia solo la recovery che è una twrp v2.8.0.1 ma collegato al pc non individua nessun archivio su cui la possa copiare, vorrei sapere se c'è un modo per flasharla direttamente dal terminale del pc, grazie per la tua diponibilità
    HTC ONE S s-off
    rom: MaximusHD10.0.0
    recovery: twrp 2.6.3

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy