Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackcicci
Appena provato Antutu pure io sul mio con Titan Prime (praticamente stock ma priva di bloatware) e il punteggio è 18686 :(
Prossimamente proverò la Mokee e la RR nuova. Per il cambio kernel aspetto che non sono ancora capace :D
Cosa c'è doi male in 18686 ???? a me sembra OTTIMO !!! ;)
Ti garantisco che fra 18000 e 20000 è davvero difficile notare differenze ad OCCHIO macroscopiche ... inoltre anche a 20000 in alcuni casa può laggare , quindi l'indice atuntu è solo un indice non una garanzia di FLUIDITA certa.
Per mettere il kernel basta mettere il file ZIP nella memoria del telefono e INSTALLARE da recovery MOD come si fa con le ROM ... consiglio di farsi un bel BACKUP PRIMA :cool:
-
Quote:
superfrancis
Cosa c'è doi male in 18686 ???? a me sembra OTTIMO !!! ;)
Ti garantisco che fra 18000 e 20000 è davvero difficile notare differenze ad OCCHIO macroscopiche ... inoltre anche a 20000 in alcuni casa può laggare , quindi l'indice atuntu è solo un indice non una garanzia di FLUIDITA certa.
Per mettere il kernel basta mettere il file ZIP nella memoria del telefono e INSTALLARE da recovery MOD come si fa con le ROM ... consiglio di farsi un bel BACKUP PRIMA :cool:
Bene, ora che so come fare devo solo capire come combinare i vari kernel con le varie rom ;-)
E' la prima volta in vita mia che lancio un test con Antutu :D Ero leggermente deluso perchè ho visto il punteggio di CrixFul92
Scherzo eheheh... Lo so che questi test non riflettono poi quella che è la vera esperienza d'uso, importante che il telefono risulti fluido nei "suoi doveri quotidiani" (e di questo non posso proprio lamentarmi perchè gira bene). Tra l'altro non ci gioco nemmeno in modo serio. Qualche piccolo scatto e alcuni momenti di crisi li ho notati durante il test...ma d'altra parte, se non mettesse in crisi il sistema, che test sarebbe? :-)
-
Ragazzi e uscita la CM 12.1 ufficiale, qualcuno l'ha già provata? Io la testo lunedì ;)
-
dopo varie prove di rom lollipop (blisspop, stock, titan etc...) mi sono riconvertito a kitkat e devo dire che il telefono sembra rinato. ram sempre libera, molto reattivo etc... ho messo la paraboid Android che è uscita da poco. consigliatissima
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi e uscita la CM 12.1 ufficiale, qualcuno l'ha già provata? Io la testo lunedì ;)
Io sono sulla teamub, basata sui sorgenti della cm12.1... Niente di che, per ora.
-
come ti sembra con la gestione ram? fluida? veloce? La blisspop è carina ma ha troppo lag... a tratti irritante quando la usi quotidianamente
-
[quote name="bastyano" post=6788548]come ti sembra con la gestione ram? fluida? veloce? La blisspop è carina ma ha troppo lag... a tratti irritante quando la usi quotidianamente[/QUOTE]
Ho visto che hanno aggiornato oggi la blisspop a 5.1.1! Non l'ho mai provata, sto usando da qualche giorno la Mokee e mi sto trovando bene. Unico dubbio è che provato a fare uno degli aggiornamenti ota che mi propone ma poi non va buon fine.
-
Quote:
bastyano
come ti sembra con la gestione ram? fluida? veloce? La blisspop è carina ma ha troppo lag... a tratti irritante quando la usi quotidianamente
La gestione della RAM non è male, è anche piuttosto reattivo nel passare da un'app all'altra. Ma non è fluida come la titan, di sicuro...
-
Ragazzi sono sulla CM 12.1 di ieri, (domani aggiorno) la strovo molto reattiva e la gestione della RAM e della batteria sono ottime :3 la migliore ROM mai provata, peccato per le poche personalizzazioni rispetto ad altre (QuantumOS & Resurrection)
A proposito di QuantumOS, secondo me é la seconda miglior ROM per questo device, molto fluida e mai un bug...
Consiglio vivamente entrambe, CM molto buona in tutto, ma QuantumOS meglio solo nella personalizzazione ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi sono sulla CM 12.1 di ieri, (domani aggiorno) la strovo molto reattiva e la gestione della RAM e della batteria sono ottime :3 la migliore ROM mai provata, peccato per le poche personalizzazioni rispetto ad altre (QuantumOS & Resurrection)
A proposito di QuantumOS, secondo me é la seconda miglior ROM per questo device, molto fluida e mai un bug...
Consiglio vivamente entrambe, CM molto buona in tutto, ma QuantumOS meglio solo nella personalizzazione ;)
La quantumos l'ho tenuta fino a ieri, ma ogni tanto crashava systemui.apk e a volte aveva randoom reboot...