Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Si con una custom e la sola 5.02 che non ha problemi con h3g
Si tratta della resurrection v5.3.8 stable non altre !
ho già fornito il link XDA nello spazio MODDING cafe
Ma se installo l'ultima? Il Fix c'è o no nella RR?
-
Quote:
Massy97
Salve ragazzi da possessore di Moto G 2014 con Lollipop mi sono reso conto che, passando a H3G mi uscivano i soliti problemi elencati nelle discussioni precedenti, da li allora ho sbloccato il bootloader ho messo la CM12.1 e i problemi persistono.
Voi avete risolto?
Quote:
superfrancis
Si con una custom e la sola 5.02 che non ha problemi con h3g
Si tratta della resurrection v5.3.8 stable non altre !
ho già fornito il link XDA nello spazio MODDING cafe
Quote:
Massy97
Ma se installo l'ultima? Il Fix c'è o no nella RR?
Sposto nel cafè point
-
NO ripeto solo la versione INDICATA è priva del BUG numero privato .....
Leggi tutto il post !
-
Quote:
superfrancis
NO ripeto solo la versione INDICATA è priva del BUG numero privato .....
Leggi tutto il post !
Dici che il downgrade da Cm12.1 a cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.8_stable sia una cosa possibile?
-
Quote:
Massy97
Dici che il downgrade da Cm12.1 a cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.8_stable sia una cosa possibile?
ASSOLUTAMENTE SI , fatto innumerevoli volte .... devi pero' fare installazione PULITA quindi:
Tutti i wipe
-
Ragazzi vorrei fare una domanda, ho letto e ho chiesto anche su xda ma non sono sicuro di aver capito bene...
Quando si installa una nuova ROM prima di flashare si deve fare il wipe di cache, system e dalvik cache, poi si flasha la ROM e poi bisogna fare nuovamente il wipe della cache e della dalvik cache? Il secondo wipe dopo il flash va fatto perché durante il flash viene scritto qualcosa in queste partizioni cache che va svuotato?
Io pensavo che non servissero i wipe anche dopo il flash, vorrei una conferma da chi ne sa più di me! Grazie!
-
Quote:
jackcicci
Ragazzi vorrei fare una domanda, ho letto e ho chiesto anche su xda ma non sono sicuro di aver capito bene...
Quando si installa una nuova ROM prima di flashare si deve fare il wipe di cache, system e dalvik cache, poi si flasha la ROM e poi bisogna fare nuovamente il wipe della cache e della dalvik cache? Il secondo wipe dopo il flash va fatto perché durante il flash viene scritto qualcosa in queste partizioni cache che va svuotato?
Io pensavo che non servissero i wipe anche dopo il flash, vorrei una conferma da chi ne sa più di me! Grazie!
E' consigliabile farlo perchè non sempre le nuove ROM sono linde e pinte, fare una pulizia preliminare prima del BOOT elimina possibili incongruenze nella cache e evita blocchi indesiderati. Non costa nulla farlo , quindi è sempre preferibile.(SOLO CACHE e DALVIK)
Il WIPE preliminare invece è INDISPENSABILE Anche il WIPE SYSTEM e DATA in caso di cambio SISTEMA, infatti spesso il DIRTY FLASH causa bootloop e blocchi del device.
A volte per i soli UPGRADE della stessa ROM è possibile lasciare SYSTEM e DATA.
SALUTI.
-
La Dirty Unicorns è in dirittura di arrivo :D
Sembra proprio una bellissima ROM... ma c'è ancora da fixare il comparto telefonico :-\
-
Quote:
Sammy854
La Dirty Unicorns è in dirittura di arrivo :D
Sembra proprio una bellissima ROM... ma c'è ancora da fixare il comparto telefonico :-\
WOW quanta roba per questo telefono!! Figata :D
-
Quote:
jackcicci
WOW quanta roba per questo telefono!! Figata :D
Risolto :D
Ora compilo e uploado ;)