Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Risolto :D
Ora compilo e uploado ;)
Allora non flasho l'update della Purity, aspetto questa ;) entro quanto dovrebbe arrivare?
-
Quote:
Sammy854
La Dirty Unicorns è in dirittura di arrivo :D
Sembra proprio una bellissima ROM... ma c'è ancora da fixare il comparto telefonico :-\
Basata su 5.1?
-
Lollipop 5.1.1. Dovrebbe essere caricata per le 18:20 :D
EDIT: il thread lo creo domani, per ora eccovi il download link: https://basketbuild.com/devs/Sammy854/Dirty%20Unicorns
-
Quote:
Sammy854
La scarico e verifico SUBITO il problema "numero privato" con H3G :cool:
Grazie !
Se non ha il BUG conto di fare una verifica approfondita dei pregi e difetti ;)
-
Quote:
Sammy854
Non mi legge la sim, mi dice sim vuota nelle impostazioni, e appena avviata la rom non mi ha chiesto il pin :(
-
Quote:
Newgate
Non mi legge la sim, mi dice sim vuota nelle impostazioni, e appena avviata la rom non mi ha chiesto il pin :(
Ti ho risposto su xda ;)
-
Quote:
Newgate
Non ho PIN abilitato e mi ha fatto lo stesso scherzo , non posso abilitare la SIM che ha sempre funzionato
Ho letto le risposte su XDA ma non ho capito molto .... non che non sappia leggere inglese ... Ma cosa indica cio ?
Quote:
push cm /system/lib/libqsap_sdk.so
Mi dice versione BANDABASE sconosciuto.
Provato riavvio con nuovo WIPE data cache e dalvik stessa storia non riconosce la SIM della TRE :'(
GRAZIE !
-
Quote:
superfrancis
Non ho PIN abilitato e mi ha fatto lo stesso scherzo , non posso abilitare la SIM che ha sempre funzionato
Ho letto le risposte su XDA ma non ho capito molto .... non che non sappia leggere inglese ... Ma cosa indica cio ?
Provato riavvio con nuovo WIPE data cache e dalvik stessa storia non riconosce la SIM della TRE :'https://www.androidiani.com/forum/modding-motorola-moto-g-2014/452286-caff-point-consigli-pareri-e-confronti-sul-modding-post6829619.html#post6829619\" rel=\"nofollow\">
Provato riavvio con nuovo WIPE data cache e dalvik stessa storia non riconosce la SIM della TRE :'(
GRAZIE !
Ho inquadrato il problema. Quando ho ricompilato, probabilmente mi sono dimenticato/ho sbagliato a copiare quella libreria dalla CM alla DU. Domani mattina farò una nuova build con il fix ;)
EDIT: ho pubblicato il fix su xda. Se lo testate, fatemi sapere se funziona :D
riEDIT: ho creato il thread qui su androidiani
-
Quote:
Sammy854
Ho inquadrato il problema. Quando ho ricompilato, probabilmente mi sono dimenticato/ho sbagliato a copiare quella libreria dalla CM alla DU. Domani mattina farò una nuova build con il fix ;)
EDIT: ho pubblicato il fix su xda. Se lo testate, fatemi sapere se funziona :D
riEDIT: ho creato il thread qui su androidiani
Ringrazio SAMMY per l'ottimo lavoro , la PATCH pubblicata su XDA funziona e la SIM viene correttamente riconosciuta.
La rom sembra OTTIMA , ma nel mio caso con TRE (H3G) il bug "numero privato" è presente, quindi ho dovuto rinunciare e ritornare alla vecchia resurrection :'(
Grazie ancora, spero che prima o poi qualcuno saprà dirmi come mai SOLO la resurrection 5.3.8_stable basata su 5.02 , le versioni nuove hanno lo stesso BUG :O
SALUTI e BACI !