GPS e fotocamera funzionano perfettamente (non so per l'HDR), ed hanno raggiunto un alto grado di stabilità... sono quasi bug-free![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Si, per il GPS confermo, ci tengo tantissimo al GPS e prima fino ad un po' di tempo fa per farlo funzionare anche "solo device" bisognava lanciare dei comandi fastboot ma ultimamente non più!!![]()
In effetti stanno facendo un OTTIMO LAVORO TUTTI quanti !!!!
TANTISSIME ROM tantissima scelta ... peccato che io non sia in grado di dare una mano in piu' per il problema "numero privato"
Ho "pescato" un altra buona ROM priva del famigerato bug.
Trattasi della quantum v 3.2.1 versione 5.0.x non 5.1.x
La sto provando. Sembra migliore della resurrection anche perché digerisce diversi kernel invece la resurrectuon no.
La uso da solo un giorno e ho avuto qualche difficoltà con le gapps. Non ho messo quelle quantum. Google si bloccava sempre
Ultima modifica di superfrancis; 19-05-15 alle 10:12
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In definitiva queste ROM sembrano MOLTO SIMILI fra loro, oltretutto sono basate sempre sugli stessi sorgenti , comunque questa mi sembra avere meno IMPUNTAMENTI ed è piu' fluida in particolare quando uso la fotocamera.
SALUTI !
P.S.
Ho messo l'ultimo aggiornamento del KERNEL SPIRIT e funziona bene !!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
jackcicci (20-05-15)
Ciao ragazzi, io in questi ultimi giorni ho voluto provare un paio di ROM basate su AOSP, sono la hazy e la slimlp, l'ho fatto soprattutto perché volevo testare xposed e gravitybox su 5.1 e funziona! Beh, però le ROM AOSP sono davvero molto scarne, hanno pochissime opzioni. Ci sono un paio di app che trovo decisamente migliori sulle ROM con base cyanogenmod, l'orologio e la sveglia che ha anche il volume incrementale ma soprattutto la calcolatrice, quella AOSP non ha la funzione percentuale! Assurdo!
Ora sto provando l'ultima stabile della resurrection remix, piena zeppa di opzioni e l'unica con cui ho visto funzionare correttamente l'impostazione dell'etichetta operatore sulla barra di stato... A questo proposito volevo sapere se c'è questa impostazione sulla quantum e se funziona... Con altre ROM o accedono dei force close delle impostazioni oppure semplicemente non vengono applicate le impostazioni.
Per ora l'unico difetto della resurrection è stato un blocco della tastiera, chiusura anomala aprendo whatsapp, ma poi si è ripresa subito. La quantum me la consigliate?
Io la QuantumOS l'avevo provata tempo fa (qualche giorno fa la Resurrection, ma sono passato a CM Purity, appena viene fixato il bug del FC nel display settings della AOSPA la metto su) ed era molto buona, non ricordo se c'era l'opzione ma penso di si, e non buggava mai visto io con qualsiasi ROM cerco sempre quell'opzione perche mi sembra carina :')
Using Tapatalk