Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ragazzi qualcuno ha già provato la nuova AOSP di Luk e Alberto?
E volevo chiedere che ROM utilizzavate e che consumi avete, sto cercando una ROM con un ottimo consumo batteria, da 4 ore di schermo almeno. Su stock ho fatto il record di 4 ore e 44 minuti, non si é mai ripetuto con nessuna ROM :(
Difficile prevedere i consumi di batteria, troppe incognite e variabili, luminosità schermo, forza del segnale, app in background, sincronizzazione attiva/disattiva, wi-fi, operatore (legato a potenza segnale) , ecc.... TEMPERATURA esercizio !!!
La difficoltà è rendere i risultati sovrapponibili con stesse e identiche condizioni di funzionamento.
SALUTI !
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi qualcuno ha già provato la nuova AOSP di Luk e Alberto?
E volevo chiedere che ROM utilizzavate e che consumi avete, sto cercando una ROM con un ottimo consumo batteria, da 4 ore di schermo almeno. Su stock ho fatto il record di 4 ore e 44 minuti, non si é mai ripetuto con nessuna ROM :(
Ho provato la AOSP per un paio di ore. Abbastanza stabile e fluida però notavo dei rallentamenti durante le chiamate e poi il fastidioso bug del numero privato con tre. Inoltre la mancanza dell'applicazione stock fotocamera mi ha fatto tornare alla stock kk che, ad oggi, è quella con il miglior compromesso di stabilità, durata batteria e funzionalità. Purtroppo la grafica kk comincia a stancarmi e vorrei passare a lollipop con una rom ideale che, ad oggi, non ho trovato. Se ne trovate qualcuna segnalatemela
-
Quote:
bastyano
Ho provato la AOSP per un paio di ore. Abbastanza stabile e fluida però notavo dei rallentamenti durante le chiamate e poi il fastidioso bug del numero privato con tre. Inoltre la mancanza dell'applicazione stock fotocamera mi ha fatto tornare alla stock kk che, ad oggi, è quella con il miglior compromesso di stabilità, durata batteria e funzionalità. Purtroppo la grafica kk comincia a stancarmi e vorrei passare a lollipop con una rom ideale che, ad oggi, non ho trovato. Se ne trovate qualcuna segnalatemela
GRAZIE !!!!
Stavo per perdere tempo a provarla rotfl
Per le 5.02 fino ad ora ne ho provate due senza problema Numero Privato sono la resurrection (vecchia) e la quantum 3.2.1
Saluti
-
per ora sto con la purity, che non mi ha dato alcun problema finora... a parte il numero privato
-
Quote:
bastyano
per ora sto con la purity, che non mi ha dato alcun problema finora... a parte il numero privato
Vabbe se "numero privato" non ti infastidisce ........ o_O
Per me è meglio qualche FC e non sto maledetto numero privato :O
Avevo speranza che qualche DEVELOPER presente nel forum potesse risolvere il problema del MODEM o BASEBAND per poter utilizzare anche io con H3G la nuova PURITY o altre belle 5.1 :O
Purtroppo per ora sono bloccato a quello che ho tentato di fare nel piccolo delle mie capacità :'(
-
Ho letto che l'uscita della stock 5.1 da parte di Motorola è imminente, speriamo che abbiano risolto almeno sulla stock.
-
Quote:
jackcicci
Ho letto che l'uscita della stock 5.1 da parte di Motorola è imminente, speriamo che abbiano risolto almeno sulla stock.
Mi mandi il link?
-
Quote:
CrixFul92
Mi mandi il link?
L'ho visto su XDA, l'ha scritto Shawn5162 lo sviluppatore della Titan Prime
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2465
e poi ho trovato questo link sempre su XDA da parte di un altro utente
Android 5.1 Lollipop Finally Arrives to Motorola Moto G2 and Other Moto Smartphones | Master Herald
Speriamo che sia prestissimo!!
-
Ma la cyanogenmod ufficiale a differenza della Euphoria com'è? Ha qualche bug in piu o è lo stesso piu o meno?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Ma la cyanogenmod ufficiale a differenza della Euphoria com'è? Ha qualche bug in piu o è lo stesso piu o meno?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Sposto nel cafè point...