Visualizzazione stampabile
-
[quote name="superfrancis" post=6895789]
Quote:
Nelle stock 5.0 non c'è il tasto per chiudere tutti i processi... Comunque non penso che rinunciare a un sistema piu stabile, piu ottimizzato e supportato per queste due cosette sia una buona scelta :) Ma vabbe, non è quasi nulla se non usi i giochi
Non usavo la STOCK ovviamente ma una ciano basata su 5.02 rotfl
Inoltre c'erano altre piccole cose che non ricordo che mi piacevano ..... adesso in effetti c'è stabilità anche se con l'uso i piccoli problemi escono sempre e comunque ;)
Quote:
Beh a me il problema è sia lo spazio sia avere delle app che non mi interessano
Onestamente lo spazio per me non è determinante (non scarico app INUTILI e non GIOCO su uno schermo da 5")[/QUOTE]
Stavo parlando delle gapps per lo spazio. E intendevo che puoi anche passare senza pensarci alla rom che vuoi perchè non ti servono chissà che prestazioni dal processore per app normali. Io invece non mi porto un telefono con lo schermo piu grande di 5 pollici, già con questo faccio fatica in tasca. E comunque i giochi non mi occupano quasi niente perchè sono spostati sulla sd e ho quelli pesanti coi file obb che tengo sempre nella sd e copio una cartella per un gioco ogni volta nella memoria interna visto che non ci stanno tutti e la sd non può essere sfruttata.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
In effetti le chiamano BLOATWARE , applicazioni per alcuni INUTILI (o per tutti rotfl) che occupano spazio (a volte tanto) e non sono facilmente ELIMINABILI poichè considerate di sistema.
Come sempre ogni individuo ha le proprie esigenze ;)
Ieri ho provato le ultime ROM su XDA ;
http://forum.xda-developers.com/moto...n-rom-t3130463
http://forum.xda-developers.com/moto...-os-l-t3131145
Purtroppo nessuna delle due esce dal BOOT ma resta sempre in loop (fatti i wipe di circostanza ovviamente)
SALUTI !
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
ciaooo
La OCT OS non l'ho provata ma la Carbon versione precedente si è installata senza problemi, si vede che capita con la versione più recente, io avevo scaricato la "CARBON-LP-5.1.1-UNOFFICIAL-20150607-0835-titan.zip" che credo sia la prima versione che è uscita.
Ho notato una cosa, forse è solo una una mia impressione e mi sono fissato su questo aspetto, ma ho notato con diverse rom, soprattutto quelle che hanno l'opzione per nascondere l'icona della sim vuota che a volte questa impostazione della seconda sim nascosta "salta" e l'icona ricompare.
Ho notato principalmente questo comportamento sulla Resurrection, sulla Blisspop e anche sulla Carbon e questo sembra avere dei piccoli effetti negativi sulla stabilità perchè sembra che quando salta questa impostazione il sistema si ricarica, oppure ricarica l'interfaccia o il laucher, non saprei di preciso come definire questo comportamento, a volte sembra che vada più in crisi di altre, lo schermo diventa nero, il telefono non risponde e si riprende premendo il tasto di blocco/sblocco, a volte invece sembra semplicemente che faccia un veloce refresh e subito dopo c'è l'icona della seconda sim.
-
Quote:
jackcicci
ciaooo
La OCT OS non l'ho provata ma la Carbon versione precedente si è installata senza problemi, si vede che capita con la versione più recente, io avevo scaricato la "CARBON-LP-5.1.1-UNOFFICIAL-20150607-0835-titan.zip" che credo sia la prima versione che è uscita.
Ho notato una cosa, forse è solo una una mia impressione e mi sono fissato su questo aspetto, ma ho notato con diverse rom, soprattutto quelle che hanno l'opzione per nascondere l'icona della sim vuota che a volte questa impostazione della seconda sim nascosta "salta" e l'icona ricompare.
Ho notato principalmente questo comportamento sulla Resurrection, sulla Blisspop e anche sulla Carbon e questo sembra avere dei piccoli effetti negativi sulla stabilità perchè sembra che quando salta questa impostazione il sistema si ricarica, oppure ricarica l'interfaccia o il laucher, non saprei di preciso come definire questo comportamento, a volte sembra che vada più in crisi di altre, lo schermo diventa nero, il telefono non risponde e si riprende premendo il tasto di blocco/sblocco, a volte invece sembra semplicemente che faccia un veloce refresh e subito dopo c'è l'icona della seconda sim.
Si ricordo che con la resurrection a volte SBALLAVA e ricompariva la seconda SIM vuota .... sembrava come se si resettasse la UI ... non ricordo bene cosa bisognava spegnere e riaccendere per tornare senza la seconda sim vuota ....
Passare da 5.xx a 4.4.x è stato un pò una sorpresa quando ho avuto il problema del touch , passando dalla TITAN Z alla resurrection (per testare la nuova ...) infatti non avevo MAI avuto problemi di TOUCH con le 5.xx fino ad allora testate ....
Poi ho aggiornato il bootloader e ora TUTTO OK ;) Grazie !!!
-
Cosa mi dici della rom 4.4 N5XPA Based on AOSPA With Features che è uscita qualche giorno fa?
Vale la pena metterla sostituendo la titan z?
-
Quote:
bastyano
Cosa mi dici della rom 4.4 N5XPA Based on AOSPA With Features che è uscita qualche giorno fa?
Vale la pena metterla sostituendo la titan z?
Mi sembra migliore più fluida e veloce ma ha alcuni difetti. Il più fastidioso al momento è la rotazione automatica dello schermo non funzionante .... Per il resto ha molte cose carine come le notifiche su lockscreen molto ben fatte e mi sembra molto più fluida.
-
Io vi consiglio la euphoria ;) oppure provate la cm purity
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Io vi consiglio la euphoria ;) oppure provate la cm purity
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Grazie per la pubblicità rotfl
Comunque ho deciso (per questioni di tempo e spazio sull'HD) di unire le 2 ROM. Tutte le ottimizzazioni della cm purity sono state aggiunte nell'ultima build della euphoria :D
PS: RIP CM PURITY
-
Quote:
superfrancis
Si ricordo che con la resurrection a volte SBALLAVA e ricompariva la seconda SIM vuota .... sembrava come se si resettasse la UI ... non ricordo bene cosa bisognava spegnere e riaccendere per tornare senza la seconda sim vuota ....
Passare da 5.xx a 4.4.x è stato un pò una sorpresa quando ho avuto il problema del touch , passando dalla TITAN Z alla resurrection (per testare la nuova ...) infatti non avevo MAI avuto problemi di TOUCH con le 5.xx fino ad allora testate ....
Poi ho aggiornato il bootloader e ora TUTTO OK ;) Grazie !!!
Ah bene allora vuol dire che non sto avendo delle visioni, riguardo all'icona della seconda sim :D
Altro bug abbastanza comune (resurrection recenti e blisspop) è quello che durante una chiamata se si passa dal vivavoce alla cassa "normale" non si sente nulla :)
Quote:
Sammy854
Grazie per la pubblicità rotfl
Comunque ho deciso (per questioni di tempo e spazio sull'HD) di unire le 2 ROM. Tutte le ottimizzazioni della cm purity sono state aggiunte nell'ultima build della euphoria :D
PS: RIP CM PURITY
E la Euphoria sarà sempre basata su AOSP e non su Cyanogenmod?
-
Quote:
jackcicci
E la Euphoria sarà sempre basata su AOSP e non su Cyanogenmod?
Esatto ;)
10111010101001